Schmidt's Natural Deodorant - Bergamot + lime

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Schmidt's Natural Deodorant - Bergamot + lime

Messaggio da Van3ssa »

Schmidt's Natural Deodorant - Bergamot + lime

Immagine

INCI:
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER
Immagine SODIUM BICARBONATE
Immagine MARANTA ARUNDINACEA POWDER
Immagine THEOBROMA CACAO SEED BUTTER
Immagine CITRUS BERGAMIA ESSENTIAL OIL
Immagine CITRUS AURANTIFOLIA ESSENTIAL OIL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HUMULUS LUPULUS EXTRACT

Certificazioni:
Leaping bunny
Vegan

Quantità: 56,7 gr - 14,79 gr
Prezzo: 10,99 € - 5,99 €
Dove: online
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Schmidt's Natural Deodorant - Bergamot + lime

Messaggio da Van3ssa »

claretta ha scritto:Lo uso ormai da un paio di settimane quotidianamente, le idee che mi sono fatta:
Pro:
- E' efficace. Potete sudare quanto una zucchina sotto sale e regge.
- Il profumino al lime lo si sente solo inizialmente poi scompare del tutto, perciò non si rischia di mixare gli olezzi.
- Non stinge i vestiti (neri). L'ho provato più volte con un abitino molto aderente sulle ascelle e non si è macchiato/rovinato assolutamente.
Contro:
- Ti fa riflettere sul fatto che un deodorante deve essere anche pratico. Le operazioni da fare per applicarlo sono troppe: svita e poi chiudi il barattolo, preleva giusta quantità con spatolina, mettila sulle dita e massaggia per far sciogliere il prodotto, applica in loco, lavati per 5 minuti le mani con mezza saponetta perché il grasso non viene via (evita di toccarti gli occhi perché magari ti è rimasto sotto le unghie).
Sembra una cavolata ma la mattina di fretta è una perdita di tempo.
- E' abrasivo. I granulini non si sciolgono e quindi quando lo spalmate vi scrubba le ascelle a secco.
- Da applicare non prima di 24 ore dopo la depilazione. Sono solita depilarmi la sera perciò non ho mai avuto problemi coi deodoranti che in genere mettevo la mattina dopo... questo 12 ore dopo la depilazione mi ha fatto fiammeggiare le ascelle e sono dovuta filare a rilavarmi con acqua e sapone.

Non lo comprerò nuovamente: a parte che la mattina devo correre ma non mi va di dover tenere un deo di riserva post-depilazione, non ha senso.
Francamente non mi spiego l'apparente successo di questi deodoranti, neanche nel mondo maschile che non è solito depilarsi e la mattina si dovrebbe impastare le ascelle.
:boh:
Sunflower ha scritto:
claretta ha scritto:Lo uso ormai da un paio di settimane quotidianamente, le idee che mi sono fatta:
Pro:
- E' efficace. Potete sudare quanto una zucchina sotto sale e regge.
Un sogno che si avvera :clap: :yeppa: :ponpon: :festa: : un deodorante ecobio che regge anche nelle situazioni estreme :love:
L'ho preso (anch'io con questa profumazione, mi pareva quella più fresca ma nel contempo femminile) per usarlo in quelle situazioni in cui non solo non voglio sudare ma nemmeno dover pensare all'eventualità "e se magari succedesse che etc.".
Che bella notizia.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi