Bema - BioSublime - Latte corpo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bema - BioSublime - Latte corpo

Messaggio da Van3ssa »

Bema - BioSublime - Latte corpo

INCI:
Immagine AQUA / WATER
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL*
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE
Immagine GLYCERIN
Immagine COCOGLYCERIDES
Immagine PARFUM / FRAGRANCE
Immagine OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL*
Immagine POTASSIUM CETYL PHOSPHATE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER*
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT*
Immagine CITRIC ACID
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine KAOLIN


*Prodotto da agricoltura biologica

Certificato ICEA

PAO: 6M

Quantità: 200 ml
Prezzo: 16,00 €
E' riportata anche la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bema - BioSublime - Latte corpo

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Questo latte corpo ha una bella consistenza, si spalma bene e si assorbe subito, zero scia bianca. Forse non è molto indicato per la stagione fredda perché non mi sembra molto nutriente, ma non ho particolari problemi di secchezza quindi andrebbe bene.
Dico andrebbe perché purtroppo c'è qualche ingrediente che non tollero :(, il giorno dopo la prima applicazione mi è venuto un eritema sul petto tipo scottatura solare, con prurito, ma non avevo dato subito la colpa alla crema, perché avevo anche pasticciato parecchio col cibo. Mi son detta "vabbè, provo ad usarlo solo su gambe e braccia", ma dopo un paio di applicazioni anche sull'interno coscia mi è uscito un piccolo sfogo, quindi è proprio colpa della crema.
Credo che la colpa sia del profumo, perché gli altri ingredienti non mi sembra mi abbiano mai dato fastidio :roll: , ma proverò a fare un controllo incrociato con gli inci di altre creme che non tolleravo.

Peccato, perché il profumo è molto buono, fiorito ma leggero e con una nota dolce. Anche il flacone è molto chic, tutto nero e gommoso al tatto.
Il prezzo lo trovo troppo caro per la quantità (e la qualità degli ingredienti), ma era scontato del 40% quindi ho voluto togliermi lo sfizio.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi