Badger - Sleep Balm

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Badger - Sleep Balm

Messaggio da Van3ssa »

Badger - Sleep Balm
Lavender & bergamot
Un balsamo per una notte da sogno - ricco di oli pregiati!!
Calma, rilassa e rianima le anime inquiete

INCI:
Immagine OLEA EUROPAEA (EXTRA VIRGIN OLIVE) OIL*
Immagine RICINUS COMMUNIS (CASTOR) OIL*
Immagine CERA ALBA (BEESWAX)*
Immagine CITRUS AURANTIUM BERGAMIA (BERGAMOT) FRUIT OIL*
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVENDER) FLOWER OIL*
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY VERBENONE) LEAF OIL*
/ Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY VERBENONE) FLOWER OIL*
Immagine ZINGIBER OFFICINALE (GINGER) ROOT EXTRACT*
Immagine ZINGIBER OFFICINALE (GINGER) ROOT OIL*
Immagine ABIES BALSAMEA (BALSAM FIR) NEEDLE OIL*
Immagine LIMONENE**
Immagine EUGENOL**
Immagine LINALOOL**
Immagine CITRAL**

*Certified organic
**From natural essential oils

USDA certified organic

PAO: 12M

Quantità: 21 gr - 56 gr
Prezzo: 6,49 € - 9,99 €
E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Badger - Sleep Balm

Messaggio da Van3ssa »

Shyntae ha scritto:E' buono, ma non saprei dire se è efficace lui o se è autosuggestione :pirl: Comunque sa proprio di lavanda, anche se con l'uso il profumo un po' scema...
Van3ssa ha scritto:Son troppo carini questi unguenti della Badger... peccato che non siano troppo economici! :P
Shyntae ha scritto:Io col tempo me ne sono stancata...è appunto un buon odore e ancora c'è, però alla fine è comunque unto e non si assorbe neppure durante tutta la notte (io lo mettevo in alcuni punti sul retro del collo e della testa, e al mattino ce ne erano ancora tracce), e onestamente è troppo :pirl: Non lo uso tutte le sere e ci sono stati periodi in cui non l'ho usato, ma della confezione grande ne avrò consumato sì e no un quarto o un terzo. Considerando che lo ho da almeno 9 mesi non mi finirà mai...
Van3ssa ha scritto:Eh, gli unguenti sono difficili da far assorbire...
Shyntae ha scritto:Eh ma il problema è che o ne metti proprio pochissimo (e di conseguenza si sente anche quasi nulla l'odore) o appunto non si assorbe del tutto... per carità, essendo dietro la testa alla fine la cosa non mi disturba molto, però in 7 ore mi aspetterei che si assorbisse, e invece :pirl: E comunque appunto, dura davvero davvero troppo, non finisce più. Ho provato anche a utilizzarlo per altre cose (cuticole, "crema" corpo...), ma a parte l'uso per le cuticole per il resto non è efficace.
Shyntae ha scritto:A distanza di 10 mesi di tempo, ne ho ancora metà :lol: Lo sto usando anche mescolato a una crema per arricchirla sui piedi/zone screpolate del corpo, visto che tanto io applico tutto prima di andare a letto... però comunque credo che non lo finirò mai, a maggior ragione visto che scade l'anno prossimo :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi