Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.
Ne ho provato un campioncino: il primo utilizzo dopo aver messo l'hennè e prima di asciugarli, di solito applico un po' di balsamo prima dell'ultimo risciacquo ma me l'ero dimenticata. Buon risultato, capelli morbidi e profumati, nasconde l'odore erboso del hennè.
Ne ho poi usato pochissimo, solo sulle punte, dopo un normale lavaggio dei capelli e non posso dire che fossero "pesanti", ma un pochetto incollati sì, anche se non si sono sporcati prima del solito.
L'ultima metà del campioncino l'ho finita come balsamo normale da risciacquare e per questo scopo è troppo leggero.
Non è un prodotto che comprerei perchè non amo mettere nulla sui capelli lavati (niente spume, gel, prodotti da styling, ecc.), ma mi ha fatto una buona impressione, se usassi piastre o altro per la messa in piega potrei farci un pensierino.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.