Officina Naturae - Balsamo capelli delicati

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Officina Naturae - Balsamo capelli delicati

Messaggio da Van3ssa »

Officina Naturae - Balsamo capelli delicati
Con mallo di noce

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE
Immagine MYRISTYL ALCOHOL
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine HYDROLYZED WALNUT EXTRACT
Immagine GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE
Immagine PARFUM
Immagine XANTHAN GUM
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine LACTIC ACID
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine CITRAL
Immagine LIMONENE

*Da agricoltura biologica

Immagine

Quantità: 200 ml
Prezzo: 9,00 €♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Officina Naturae - Balsamo capelli delicati

Messaggio da Van3ssa »

MoniPolentina ha scritto:Adoro questo prodotto! Io ho i capelli fini, non hanno bisogno di chissà quale idratazione, però senza balsamo il mio mosso farebbe schifo, applicandolo, invece, i capelli sono mossi/disordinati ma ben definiti. Questo oltre a districare i capelli quasi all'istante (se lo si lascia agire qualche minuto gli effetti sono comunque migliori), risulta leggero e non appesantisce per nulla la chioma. Anzi, siccome è un periodo in cui purtroppo ho la cute sempre arrossata, dopo aver fatto lo shampoo mi faccio un leggerissimo massaggio alla cute con questo balsamo e nonostante ciò i miei capelli fini non si ingrassano più velocemente rispetto a prima. Per il momento è il balsamo migliore che io abbia provato, ha tutte le qualità che cerco in un balsamo e da quando lo utilizzo i miei capelli sono effettivamente più belli! Il profumo, che mi ricorda molto un altro balsamo (quello della Benecos alla melissa), è leggero leggero e non rimane sui capelli.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi