Mr. Echo - Face cream

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Mr. Echo - Face cream

Messaggio da Van3ssa »

Mr. Echo - Face cream
Crema viso emolliente anti-age

Immagine

INCI:
Immagine ORYZA SATIVA BRAN OIL
Immagine CERA ALBA
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL
Immagine ROSA MOSCHATA SEED OIL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PARFUM
Immagine LINALOOL
Immagine LIMONENE

PAO: 24 M

Quantità: 40 ml
Prezzo: 22,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Mr. Echo - Face cream

Messaggio da Van3ssa »

Biba ha scritto:Buongiorno a tutti :)
Ho regalato questa crema favolosa a mio marito. Dico favolosa perché non solo ha un buon profumo ma anche perché lascia la pelle liscia,nutrita e distesa. Mi sento di poter dire che è veramente un ottimo prodotto e di aver speso bene 22 € per una crema che non contiene acqua, ma solo oli e burri naturali.
Mi sento anche di riportare qui di seguito la descrizione della pelle dell'uomo fatta dalla grande Riccarda Serri nel suo bellissimo libro per coloro che ignorano quanto la pelle dell'uomo sia secca e delicata.
La Serri dice: "Altro che pellaccia!! La sua pelle apparentemente forte e robusta, rivela invece fragile sensibilità compromessa dalla rasatura, di fatto un peeling quotidiano. Se è plausibile che la rasatura regolare incentivi il rinnovamento della pelle, è altrettanto vero che ne facilità le irritazioni. Qui la regola aurea è lenire."
Per quanto mi riguarda dico allo staff di Latteeluna .... bravissime ;) bel prodotto.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi