100% Pure - Crema contorno occhi al caffè

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

100% Pure - Crema contorno occhi al caffè

Messaggio da Van3ssa »

100% Pure - Crema contorno occhi al caffè

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER**
Immagine ROSA CANINA SEED EXTRACT
Immagine COFFEA ARABICA SEED EXTRACT***
Immagine CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT****
Immagine TOCOPHEROL
Immagine SODIUM ASCORBATE
Immagine COFFEA ARABICA SEED EXTRACT
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT
Immagine ORIGANUM VULGARE LEAF EXTRACT
Immagine THYMUS VULGARIS FLOWER/LEAF EXTRACT
Immagine HYDRASTIS CANADENSIS EXTRACT
Immagine VANILLA PLANIFOLIA FRUIT EXTRACT
Immagine EUPHORBIA CERIFERA CERA

*Certificato organico da QAI.
**Certificato organico da OTCO.
***Certificato organico da Hawaiia Farmers Association.
****Certificato organico da USDA.

100% naturale

100% vegan

PAO: 6M

Quantità: 8 ml - 30 ml
Prezzo: 12,00 € - 22,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: 100% Pure - Crema contorno occhi al caffè

Messaggio da Van3ssa »

Bia ha scritto:La blogger/youtubber Pauline Paulette (ex Kattikful) parla bene di questo contorno occhi da mesi, però lei non ha problemi di occhiaie. La consistenza dovrebbe essere quella di una crema, non di un gel. Non so se fa qualcosa per le occhiaie, ma dovrebbe comunque essere una buona crema da giorno per il contorno occhi.
Karme. ha scritto:Ragazze a me è arrivato qualche giorno fa. Speravo che la consistenza somigliasse più a quella di un gel e invece no, posso confermare che è in crema!
doretta30 ha scritto:terminato! Piaciuto tantissimo questo contorno occhi: è una cremina bianca che si spalma benissimo e si assorbe abbastanza in fretta, anche se un pochettino bisogna massaggiarla (gesto che comunque aiuta a drenare la zona), lascia il contorno occhi bello idratato e morbido, ma per niente unto, quindi ottima anche come crema da giorno prima di truccarsi. Per quanto riguarda l'effetto sulle occhiaie posso dire che un po' mi ha aiutato, donando al contorno occhi un aspetto sicuramente più riposato e rilassato... sì, non fa miracoli, però diciamo che la differenza tra metterla e non metterla io l'ho notata!! La cosa che poi mi è piaciuta di più è la profumazione: sa di biscottini/pop corn/arachidi, non saprei a cos'altro paragonarla! :love: Prodotto ottimo secondo me, che potrei tranquillamente ricomprare anche nel formato più grande (a me 8 ml sono durati circa 3 mesi e mezzo).
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi