Quandoè - Salviette struccanti cotone

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Quandoè - Salviette struccanti cotone

Messaggio da Van3ssa »

Quandoè - Salviette struccanti cotone
pH iso oculare

INCI:
Immagine AQUA
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA WATER
Immagine ROSA CENTIFOLIA WATER
Immagine OLUS OIL
Immagine GLYCERIN
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE
Immagine DISODIUM PHOSPHATE
Immagine POLYGLYCERYL-4 CAPRYLATE
Immagine SODIUM LAUROYL GLUTAMATE
Immagine DECYL GLUCOSIDE
Immagine DIGLYCERIN
Immagine CITRIC ACID
Immagine C12-15 ALKYL BENZOATE
Immagine POTASSIUM PHOSPHATE
Immagine PARFUM
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine PANTHENOL

PAO: 3M

Quantità: 20 pezzi in 100% cotone
Prezzo: circa 2,50 €
Dove: A&S
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Quandoè - Salviette struccanti cotone

Messaggio da Van3ssa »

scrat ha scritto:ne ho utilizzata solo una e brucia un po' gli occhi
doretta30 ha scritto:le avevo prese un mesetto fa circa da Tigotà perché erano in offerta a 0,99€, quindi mi era sembrato un buon compromesso visto quel prezzo! le ho finite e non credo che le ricomprerò, a meno che non le ritrovi così scontate, perché non sono il massimo della delicatezza, soprattutto sugli occhi e bisogna strofinare molto per rimuovere bene il trucco. Per come le utilizzo io, alla fine vanno abbastanza bene perché comunque io dopo utilizzo uno struccante specifico per gli occhi, per cui le uso principalmente per il resto del viso. Non le consiglio a chi ha una pelle sensibile perché un pochino a me pizzicavano... sensazione che però spariva nel momento in cui andavo a passare il detergente e sciacquavo il viso. Preferisco di gran lunga altre salviette, ma a quel prezzo si può anche fare!
Shyntae ha scritto:Secondo me invece non conviene insistere nell'uso se pizzicano, più che altro perché al secondo posto c'è l'ammamelide qui, che ha la tendenza a sensibilizzare con l'uso :)
doretta30 ha scritto:Guarda, nel mio caso specifico non penso sia l'amamelide perché utilizzo tonici che la contengono senza avere nessun fastidio... Più che altro, riguardo a queste salviette, il leggero pizzicore che avverto è dovuto al fatto che il cotone di cui sono fatte è un pochino ruvido e nel rimuovere il trucco crea questa sensazione! Detto questo non è prurito e la pelle non si arrossa... Succede solo utilizzandole sugli occhi essendo una zona particolarmente delicata del viso... Ma per quelli esistono prodotti appositi. Quindi comunque le reputo un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo, a patto che siano scontate.
Nani ha scritto:le ho trovate piuttosto ruvide, per niente delicate e non sono nemmeno il massimo dal punto di vista dello struccaggio
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi