Omia Laboratoires - Aloe Vera - Maschera capelli

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omia Laboratoires - Aloe Vera - Maschera capelli

Messaggio da Van3ssa »

Omia Laboratoires - Aloe Vera - Maschera capelli
Ristrutturante e anti crespo

Prodotto testato al Nichel, Cobalto e Cromo.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine MYRISTYL ALCOHOL**
Immagine CETRIMONIUM CHLORIDE
Immagine OLEYL ALCOHOL**
Immagine PCA**
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL**
Immagine ORYZA SATIVA BRAN OIL**
Immagine GLYCERIN**
Immagine POLYQUATERNIUM-6
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine PARFUM

*Da agricoltura biologica
**Origine naturale

Test Animali: prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040

PAO: 6 mesi

Quantità: 250 ml
Prezzo: circa 5,00 € - 3,69 € in offerta
Dove: Acqua&Sapone - Beauty Star
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omia Laboratoires - Aloe Vera - Maschera capelli

Messaggio da Van3ssa »

FrancescaK ha scritto:Io l'ho vista anche al mercato!!
Ho sentito parlare di questa marca, e volevo saperne di più sulla maschera per capelli... la vorrei comprare. Che ve ne pare?

EDIT: l'ho poi comprata. Sconsigliata, lascia un cattivo odore sui capelli.
pinkyemm ha scritto:Sapete dirmi se il polyquaternium-6 è un silicone? Grazie :)
Giuby ha scritto:Anche se in grosso ritardo...
Non è propriamente un silicone, ma ha la stessa funzione ed è aggressivo, filma allo stesso modo e a parer mio è pure altrettanto dannoso.

Comunque. L'avevo comprata all'inizio di quest'anno quando mi era presa la scimmia per la Ômia ed ero anche più o meno all'inizio dell'ecobio, fortunatamente mi è passata la fissa prima di aprire questa maschera (per altro erboristica e NON ecobio), che ho regalato volentieri a mamma che ha sessanta anni sta muovendo i primi passi verso il bio.
Quindi non posso esprimere un parere diretto. In generale però, ho smesso di usare balsami, perchè secondo me i filmanti, anche se verdi, fanno pur sempre i filmanti... :uhm:
robiga ha scritto:Sto usando questa maschera in abbinata allo shampoo della stessa linea. La sto usando al posto del balsamo, all'inizio mi piaceva ma ora dopo più di mesi di utilizzo non so se sono ancora cosi soddisfatta. Io ho capelli ricci e un po crespi e ho notato che il riccio è sempre meno definito, temo quindi che a lungo andare mi abbia un po' appesantiti. Ora da una settimana sto usando un balsamo vero e proprio e vediamo come va... magari è solo la "disintossicazione " che fa questo effetto (spero di no però perché rivoglio i miei boccoli..). Proverò anche ad usarla con la sua vera funzione di maschera...
Lellaccia ha scritto:Io ho usato questa maschera al posto del balsamo. È di una consistenza molto densa quindi ne applicavo una piccola noce solo sulle lunghezze. Io ho i capelli ricci di lunghezza media, me li districava molto bene. La sciacquavo sempre bene e in tal modo i capelli rimanevano morbidi, abbastanza lucidi e leggeri. Il riccio era abbastanza definito e voluminoso ma c'è da dire che io non lo usavo ogni volta che lavavo i capelli. Probabilmente usata con frequenza potrebbe appesantire i capelli.
Non sarà il meglio che c'è ma il prezzo è ottimo e dura tanto.
Luthien86 ha scritto:Acquistata per sbaglio perché non ho trovato quella all'argan, ma avendo usato varie volte la crema corpo all'aloe bio della stessa linea sono andata sul sicuro.
Solo a casa mi sono accorta dei due pallini rossi!! :|
Ma visto che non mi piace buttare i prodotti la sto usando e devo dire che mi piace. D'estate lavo i capelli tutti i giorni shampoo+ balsamo, e faccio la maschera una/due volte a settimana: lascio in posa due o tre minuti, e i capelli diventano molto morbidi e lisci.
Non credo la userò come balsamo, perché risulterebbe troppo pesante, ma come maschera è promossa, anche visto il prezzo e la quantità presente nel barattolo.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi