Neve Cosmetics - Dessert à lèvres

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Dessert à lèvres

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Dessert à lèvres
Rossetti

Tonalità:
- Almond cookie: nude biscotto rosato caldo dal sottotono color caramello. Neutro ed elegante, è un nude studiato per donare alle labbra un tono ambrato deliziosamente croccante.
- Mousse framboise: fucsia lampone freddo. Vivace,brillante e goloso.
- Cherry pie: il rosso ciliegia perfetto. Il suo sottotono freddo ma intenso e vibrante è studiato per aiutare a far apparire i denti più bianchi e adattarsi ad ogni carnagione.
- Sakura mochi: rosa scuro freddo dal sottotono malva.
- Syrup waffle: nude marrone caramello a sottotono caldo, finish opaco.
- Fruit sushi: il rosa corallo acceso e gioioso, per labbra sempre fresche e vivaci.
- Panna cotta: nude rosato freddo. Tonalità dolce, delicata ed angelica, è naturale senza risultare scontata.
- Plum cake: color prugna beige intenso ed elegante. Estremamente modulabile.
- Raspberry jelly: rosso melograno con una sottilissima satinatura rosata. Elegante e spontaneo.
- Strawberry sundae: fucsia fragola intenso caldo in base rossa.
- Apfelstrudel: malva rosato con perlatura nude. Zuccheroso, ipnotico, sospeso tra brillantezza e sobrietà.
- Pink donut: rosa corallo delicato, frizzante e zuccherino.
- Chocolate eclair: rosso caldo intenso dal sottotono marrone cioccolato. Carico, elegante e sensualissimo.
- Blueberry pancake: fucsia cremoso a sottotono blu. Vellutato, goloso, sensualissimo.

LINK NUOVE TONALITA'

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL/RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine ORYZA SATIVA BRAN WAX/ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX
Immagine CANDELILLA CERA/EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX)
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA/COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL/SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL
Immagine ETHYL VANILLIN
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL/OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine AROMA/FRAGRANCE
Immagine DEHYDROACETIC ACID

Almond cookie - Syrup waffle - Panna cotta - May contain (+/):
Immagine CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
Immagine CI 77491 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77492 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77499 (IRON OXIDE)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)
Immagine CI 42090 (BLUE 1 LAKE)

Mousse framboise - Pink donut - May contain (+/):
Immagine CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
Immagine CI 77491 (IRON OXIDE)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)
Immagine CI 42090 (BLUE 1 LAKE)
Immagine CI 15850 (RED 6 LAKE)
Immagine CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)
Immagine CI 45410 (RED 27 LAKE)

Sakura mochi - May contain (+/):
Immagine CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
Immagine CI 77491 (IRON OXIDE)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)
Immagine CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)
Immagine CI 45410 (RED 27 LAKE)

Cherry pie - May contain (+/):
Immagine CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
Immagine CI 77492 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77499 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77491 (IRON OXIDE)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)
Immagine CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)
Immagine CI 42090 (BLUE 1 LAKE)

Fruit sushi - May contain (+/):
Immagine CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)
Immagine CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)
Immagine CI 45410 (RED 27 LAKE)

Plum cake - May contain (+/):
Immagine CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
Immagine CI 77491 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77492 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77499 (IRON OXIDE)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)
Immagine CI 42090 (BLUE 1 LAKE)
Immagine CI 15850 (RED 6 LAKE)

Raspberry jelly - May contain (+/):
Immagine CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
Immagine CI 77491 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77499 (IRON OXIDE)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)
Immagine CI 42090 (BLUE 1 LAKE)
Immagine CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)
Immagine CI 45410 (RED 27 LAKE)

Strawberry sundae - May contain (+/):
Immagine CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
Immagine CI 77491 (IRON OXIDE)
Immagine CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)
Immagine CI 45410 (RED 27 LAKE)

Apfelstrudel - May contain (+/):
Immagine CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
Immagine CI 77491 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77492 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77499 (IRON OXIDE)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)

Chocolate eclair - May contain (+/):
Immagine CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
Immagine CI 77491 (IRON OXIDE)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)
Immagine CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)

Blueberry pancake - May contain (+/):
Immagine CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
Immagine CI 77491 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77492 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77499 (IRON OXIDE)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)
Immagine CI 42090 (BLUE 1 LAKE)
Immagine CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)
Immagine CI 45410 (RED 27 LAKE)

Quantità: 4 ml
Prezzo: 12,90 €♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Dessert à lèvres

Messaggio da Van3ssa »

Commenti alla vecchia formulazione
EternalSunshine ha scritto:Qui gli swatches dei rossetti. :)
nebbia ha scritto:Altri swatch dalla pagina FB di Neve, sempre su braccio.
4 colori
altri 4 colori
Sembrano del tutto diversi da quelli linkati nel primo post. :?
Luna ha scritto:Qua si vedono bene sulle labbra http://helenaisred.blogspot.it/2013/04/ ... prime.html
nebbia ha scritto:Altra recensione online, con swatches di tutti i colori su braccio e labbra, accostamenti con le matite Pastello Neve e confronti con altri rossetti: http://www.manuki.it/2013/04/anteprima- ... -neve.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Luna ha scritto:Arrivati!!! Sono bellissimi, confortevoli e hanno un profumo divino!!!! Panna cotta è il mio perfetto MLBB, non potrei essere più contenta, mentre plum cake, beh è da sempre il mio colore preferito per le labbra :mrgreen:
La coprenza è buona, specie se si ripassa una volta in più o con la matita sotto. A durata non saprei, non ho avuto modo di testarli. Sicuramente non durano tantissimo, ma con la matita sotto migliora di sicura la tenuta
Plum cake, da come l'avevo visto su alcuni swatch, pensavo fosse più naturale, invece è abbastanza pigmentato e specie sulle mie labbra con vino sotto fa un effettone.
voodoo90 ha scritto:A me oggi è arrivata panna cotta e sono proprio delusa :( a quanto pare ho le labbra più pigmentate di quanto pensassi e quindi su di me si vede pochino, anche con più passate.
Secondo me, per quello che ho potuto provare, non vale la pena di spendere questi soldi. Mi pento un po' di non aver preso plum cake piuttosto, magari sarei stata più soddisfatta, ma la mia opinione è questa :/
pavelsa ha scritto:Mi è arrivato venerdì Fruit Sushi: che dire? Usato solo un paio di giorni ma a me piace moltissimo!! :love:
Colore bellissimo, non è poi così poco coprente, anzi per me la coprenza è più che buona (ovviamente con 2 o 3 passate, non ne faccio praticamente mai solo una); profumo molto buono; durata decisamente buona (mi è durato tutta la mattina bello brillante senza ritocchi, solo un ritocco veloce dopo pranzo).
Insomma, a me piace molto... non so, mi trovo sempre un po' fuori dal coro con i prodotti della Neve... forse sarà su di me che funzionano meglio? Anche con il mascara ho sentito tante recensioni negative ma io lo sto continuando ad usarlo con moltissima soddisfazione.
Fatemi sapere se anche qualcun'altra si è trovata bene come me, sennò comincio a pensare di essere un pochino strana (o poco pretenziosa) :P
voodoo90 ha scritto:Devo rivedere la mia prima impressione negativa a dir la verita', e' vero che su di me il colore non e' super visibile ma e' comunque un bel nude, mi piace un sacco il fatto che idrati le labbra e che profumi. quindi tutto sommato e' stato un buon acquisto. :)
Luna ha scritto:Io li adoro!!!
Mi sa che mi compro anche gli altri 2 che mi ispiravano, ovvero fruit sushi e cherry pie!
RaelDelMare ha scritto:Io ho comprato Plum Cake e Cherry Pie e mi sono innamorata! *_*
Sono i migliori rossetti bio che io abbia mai provato: si stendono con estrema facilità, non seccano le labbra e e soprattutto durano un bel po' *_*
Voglio sicuro pure Mousse Framboise, ma tra un po' di tempo :)
EternalSunshine ha scritto:@Luna: Senza pastelli come coprono? Ovvero, quante passate bisogna fare prima di non riuscire più a vedere il colore delle labbra? :)
Luna ha scritto:Panna cotta con 3 passate è perfetto, plum cake quasi me ne bastava una
RaelDelMare ha scritto:Io pure trovo adorabile la confezione *_*
Io faccio due passate sia per plum cake sia per cherry pie, senza matita labbra sotto :) Io li trovo coprenti, io solitamente faccio due passate di tutti i rossetti perchè si devono scaldare al contatto con le labbra ^^
Allie Graywords ha scritto:Io ho Mousse Framboise e Fruit Sushi, e mi piacciono tantissimo! :love: Io di solito non portavo mai il rossetto, ma di questi Neve mi sono innamorata: ho preso prima il Mousse Framboise, poi quando ho visto dal vivo il Fruit Sushi ho deciso di prendere anche quello (alla fine l'ho preso da Barbara e mi è appena arrivato :love: ), ed ho notato che sulle mie labbra questo risulta un po' meno coprente rispetto al primo, ma l'effetto è comunque bellissimo :love:
Lisa3009 ha scritto:L'altro giorno sono andata in un negozio e ho provato sulla mano tutti i colori (ci ho fatto proprio uno studio sopra).
Devo dire che, come coprenza e pienezza del colore mi sembrano molto buoni. Io pensavo fossero più effetto lucidalabbra e invece secondo me meritano! Ho rimandato l'acquisto solo perché ultimamente ho comprato altri rossetti e non volevo spendere altri soldi.
Poi concordo con Luna, ho le matite labbra della Neve che sono belle coprenti, abbinate con i rossetti secondo me fanno un figurone! Volendo si può anche giocare con le matite e i rossetti e dar vita a nuovi colori!
Pascalina ha scritto:Anche io li adoro!! anche se non sono abituata a usare rossetti, mettere questi è proprio un piacere! :love:

Ho cherry pie, fruit sushi e peach macaron, uno più bello dell'altro...vorrei prendere mousse framboise ma temo che mi stia male, visto il mio sottotono giallo...
Flower ha scritto:mi è arrivato oggi l'ordine neve che mi avevo fatto l'ultimo giorno di promozione. Ero stata brava, mi ero convinta di poter stare anche senza quelle due o tre cosine..poi ho visto le foto di Luna su FB e... patatrac... ho fatto l'ordine ! (Luna, è assolutamente tutta colpa tua, sìsì ! :mrgreen: )

Ho ordinato il plum cake. Allora, non è scurissimo, per fortuna: rimane un colore portabile anche di giorno, anche se sono bianca come un cencio... soprattutto in questi giorni). Ha un buon odorino, non eccessivo o troppo forte. Sulla durata vi farò risapere; per ora posso dire che steso sulle labbra è molto confortevole.
L'unica cosa che mi lascia perplessa eè che quando l'ho osservato fuori dal suo tubetto ho notato delle goccioline lungo il fusto del rossetto; penso sia dovuto ad uno sbalzo termico... secondo voi si sarà deteriorato? :|
Miaoceci ha scritto:Mi trovavo a passare ed ecco la mia opinione ;)
Ho il fruit sushi, bellissimo corallo. Ho la carnagione chiara e ho constatato che mi sta bene solo quando sono molto abbronzata o piena di terra :mrgreen: ; le mie labbra tendono ad essere secche, perciò spesso ho dovuto mettere sotto del balsamo o sopra un gloss, ma resta un colore davvero stupendo. Ora giace ben conservato in attesa della prossima estate ;)
P.s ho trovato una ecoprofumeria che li vende, perciò è stato un acquisto diretto non tramite internet.
Baci
Attila308 ha scritto:Io ho Panna cotta e mi piace da morire! Anch'io tendo ad avere le labbra un po' secche quindi metto sotto un burro di cacao :-)
Questi rossetti hanno un'ottima cremosità e un profumino delizioso!
poison_ivy ha scritto:ho pannacotta e Almond cookie (entrambi nude, il primo marroncino beige rosato il secondo marroncino caramello, decisamente piu' caldo di pannacotta.) e poi fruit sushi (su di me un corallo aranciato abbastanza flash con varie passate :mrgreen: )
provato anche plum cake: mi veniva troppo marroncino, peccato.
per la primavera ho in programma di prendermi mousse framboise.*.*
il costo non è basso ma li uso ormai da mesi e ho capito che sono buoni prodotti sotto tutti i punti di vista. hurrà! :D
Neve ha scritto:Io ho il numero 2 panna cotta, è davvero carino anche se la durata non è eccezionale! Il mio non è lucido ha un effetto molto naturale. Con il burro cacao sotto è più confortevole. Presto proverò anche il n 3 *_*
Hello Kitty Spalmina ha scritto:che bei rossetti...!!! :love: ho provato i tester sul dorso della mano e hanno lasciato un profumino biscottato...! Vorrei i numeri 1,2,4,5,6!

EDIT: Ho preso oggi Panna Cotta! :cuore: ha un bellissimo colore, è delicato e profumato!
Rosita1 ha scritto:Ho preso panna cotta e mi piace tantissimo :festa: . Delicato, un rosa molto tenue che mi ricorda il mio rossetto chanel non eco bio che volevo sostituire (anche se molto a malincuore :uhm: ). Ha un buon profumo goloso e una bella consistenza. Non è perlato (odio i rossetti perlati) e per dargli un tocco lucido lo abbino al lucidalabbra di benecos rosa. Bella anche la confezione. I prodotti Neve non mi hanno mai delusa :yeppa:
ruby ha scritto:Ho preso il n° 011 chocolate eclair della nuova collezione dei rossetti Neve. E' esattamente come me lo aspettavo :D ! Un rosso caldo, intenso, dal sottotono marrone dice Neve, io invece dico ruggine scuro. Il colore è bello pieno già alla prima passata, su di me non sbava ma uso sempre una matita per il contorno labbra e quella trasparente per fissare per tutti i rossetti che uso, per cui non so senza. E' proprio il mio rosso! :love:
♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Dessert à lèvres

Messaggio da Van3ssa »

Commenti alla vecchia formulazione
ruby ha scritto:Ho dimenticato di aggiungere che profuma dolcemente di vaniglia :firuli:

Hello Kitty Spalmina ha scritto:Hanno un buon profumo, sanno di dolcetto! :cuore: A me piacerebbe Fruit Sushi... ma è un colore estivo, magari in estate farò un pensierino!
mistica ha scritto:Ho comprato la colorazione Sakura Mochi, e la adoro :cuore: :cuore: pensavo fosse più scuro, invece sulle labbra risulta un bel colore molto portabile, affatto volgare e adatto alla mia carnagione, sono troppo contenta :D e quando l'ho comprato non sapevo avesse un profumo così buono di zucchero a velo, mmm :P
rosengarten ha scritto:Recensisco dopo varie applicazioni il primo (e unico) rossetto della Neve che ho preso, il chocolate eclair: il colore è me-ra-vi-glio-so :cuore: , proprio come diceva Ruby
ruby ha scritto:Un rosso caldo, intenso, dal sottotono marrone dice Neve, io invece dico ruggine scuro.
Anche sulla tenuta niente da dire, certo non è un rossetto indelebile, ma nulla di diverso rispetto agli altri rossetti ecobio e non. Il profumo di vaniglia è :love:
La nota dolente è che per me è veramente "troppo" per il giorno :sniff: , ho le labbra abbastanza grosse e la bocca grande, mi sembra esagerato e non mi sento a mio agio (non porto nemmeno i rossi classici, durante il giorno). Quindi lo uso solo di sera e un po' mi dispiace, visto che non ho poi tutte queste occasioni di indossarlo. :|
ruby ha scritto:rosen, prova a picchiettare lo stick sulle labbra o con il prodotto sulle dita per avere un effetto molto soft per il giorno, magari il risultato ti piace così lo useresti di più ;)
rosengarten ha scritto:Grazie dell'idea, provero'. :)
Avevo tentato di "smorzarlo" con un burrocacao come base, ma il colore rimane ugualmente intenso col difetto pero' di sbavare facilmente. :?
ruby ha scritto:concordo con rosen, il colore è molto intenso comunque pur usando il burro prima :) .

rosen, su di me non è questione di tipo di burrocacao, non uso sempre lo stesso il risultato non cambia.
mercoledì ha scritto:Ho Sakura Mochi e Mousse Framboise, e ho anche regalato Pink Donut.
I colori sono tutti molto belli (Mochi e Donut sono due rosa carne,uno con una punta di malva e l'altro di corallo. Mousse e' un fucsia con molto rosa che, cosa secondo me piuttosto rara, risulta comunque portabile e non fa "effetto evidenziatore"), il profumo delizioso, il packaging molto carino. Pero' trovo che, dopo un paio d'ore, secchino un po' le labbra e ci sia bisogno di un burrocacao. :?
poison_ivy ha scritto:solo a me sembra che i nuovi siano piu' secchi e duri rispetto ai primi usciti?
boh..ho preso recentemente sakura e ho notato questa differenza rispetto a pannacotta o mousse framboise che già avevo. anche l'odore non è ugualmente "dolcioso" :boh:
mercoledì ha scritto:Veramente io non trovo grande differenza fra i due che ho ( e, in realta', mi aspettavo fosse il contrario perche' Clio nella recensione dei nuovi diceva di trovarli piu' scriventi) :boh:
Sunflower ha scritto:Io - da sempre alla ricerca del my lips but better perfetto - ho preso Panna Cotta ed è stato un acquisto sbagliato: il colore mi spegne :cry:.
Ho provando a ravvivare il colore con una passata di Kiss Me Benecos sopra e l'effetto mi piace :), per cui andrò avanti così sino a finirlo.
Per il resto anch'io confermo che ha un profumino delizioso (che si mantiene nonostante io l'abbia preso quando ancora i DAL erano usciti la prima volta) e che la texture è molto confortevole :).
Ora sto puntando Sakura Mochi!
Hello Kitty Spalmina ha scritto:Io ero indecisissima tra questi due! Sono molto simili tra loro, il Sakura è un pizzico più freddo, invece il Pink Donut è più caldo. Alla fine ho preso il secondo! Ma sono entrambi belli e delicati. Ho abbinato la matita Magnolia/Pink, spero di aver fatto bene, mi sono basata sulle foto degli swatches sul web. :roll:
E poi quello che mi piacerebbe tanto è il Fuit Sushi! (Aspetterò i prossimi sconti!).
Van3ssa ha scritto:Oggi ho provato Sakura Mochi. Devo dire che, pur essendo un colore forte, risulta comunque portabile.
Ho notato che è molto mobile e l'ho dovuto ritoccare un po' di volte... Comunque è un rosa freddo molto bello!
Van3ssa ha scritto:Provato anche Plum Cake, sulle mie labbra è molto più rosso di quanto non pensassi... :shock: Però non mi dispiace affatto. :)
Topina ha scritto:Su di me invece plume cake è più marrone, anzichè prugna-beige come lo definiscono. Non mi dispiace, ma è un po' scuro per il giorno (ho le labbra colorate di natura). Se voglio metterlo di giorno devo fare prima una passata di burro cacao, così poi il rossetto colora meno. Questo, però a scapito della durata.
Van3ssa ha scritto:Ho provato anche Pink Donut... :cuore:
E' un rosa abbastanza chiaro, lievemente aranciato e davvero molto luminoso... Un colore acceso, ma comunque molto portabile!
mercoledì ha scritto:Pink Donut e' veramente un bel colore! Avendolo regalato e provato 'a scrocco', posso confermarvi che non e' male neanche su una persona dal sottotono freddissimo. :)

Plum Cake e' uno dei colori che piu' mi ispirano ma risulta cosi' differente da uno swatch all'altro che, se non lo trovo in un negozio fisico, non lo prendero' mai... stessa cosa per Strawberry Sundae.

Invece si e' aggiunto alla mia collezione Cherry Pie e, a patto che piaccia il rosso, mi sembra veramente un colore 'democratico': ne' molto chiaro ne' molto scuro, nessuna visibile componente rosa o arancio, mi sembra piu' coprente degli altri DaL ma non e' comunque un rossetto particolarmente vistoso.Proprio bello! :*
Van3ssa ha scritto:Io spendo una parola a favore di Cinnamon Roll... Forse potrebbe star meglio a persone con colori caldi, ma è davvero una tonalità fantastica: un rosa aranciato luminosissimo!
Van3ssa ha scritto:Ho provato anche chocolate eclair... caspita se è rosso (scuro)! :shock:
Un colore molto bello, ma molto impegnativo. :P

Edit
Provato anche mousse framboise... Sulle mie labbra è proprio fucsia... Se non lo si passa e ripassa troppe volte, comunque, è abbastanza portabile. :)
Van3ssa ha scritto:E finalmente nelle festa sono riuscita a provare anche Cherry Pie :love:
Anche questo è molto morbido e confortevole sulle labbra.
mercoledì ha scritto:Ho trovato questo video sugli abbinamenti possibili fra DaL e Pastello, e ho pensato che potesse interessare:

" onclick="window.open(this.href);return false;

(devo dire che Mousse Framboise con Amore mi lascia perplessa, non tanto perche Amore' e' piu' scura ma perche' e' proprio un colore diverso. Del resto anche lei dice che Fenicottero e' un match piu' preciso...)
Valè ha scritto:Ho comprato 5 di questi rossetti, approfittando di diverse offerte: cinnamon roll, pink donut, plum cake, strawberry sundae e cherry pie. Tutti molto diversi fra loro.
Il primo l'ho provato in una bioprofumeria, per gli altri mi sono fidata di opinioni, foto e video su internet. Gli ultimi tre non li ho ancora usati, appena lo farò ne scriverò.
Cinnamon roll è un colore molto particolare, che però secondo me della cannella ha veramente poco. È davvero difficile da descrivere, perché ogni volta che lo metto sembra diverso: più rosso, più arancione... In generale, lo definirei una specie di rosso corallo con una decisa e vistosa componente arancione. Sicuramente è un colore luminoso, che secondo me può star bene quasi a tutte le carnagioni. Su di me lo vedo un po' strano, ma gli altri dicono che mi sta bene. Sarà che mi sto un po' forzando a mettere rossetti dai colori più accesi rispetto a quelli tendenzialmente nude che portavo prima, quindi magari devo ancora farci l'abitudine.
Quasi stesso discorso per Pink donut, che è un rosa aranciato acceso e molto luminoso. Anche a questo devo ancora abituarmi! Però devo dire che sia Pink donut sia Cinnamon roll sono colori molto carini, vivaci e perciò adatti ai periodi primaverile ed estivo.
Ho acquistato diversi di questi rossetti perchè il primo mi è piaciuto tanto: abbastanza idratante da non seccarmi troppo le labbra (problema che mi aveva convinta ad abbandonare del tutto l'uso del rossetto), abbastanza resistente da non andarsene al primo sorso d'acqua come altri, effetto lucido ma non eccessivo, profumo dolce ma non nauseabondo.
Ovviamente l'effetto lucido dopo un po' tende a sparire, ma il colore rimane, a meno che non si faccia un pasto completo o si abbia il vizio di umettarsi le labbra in continuazione. Nel mio caso, se bevo o mangio il rossetto tende un po' ad andar via nella parte interna delle labbra, ma la cosa si nota poco.
I rossetti per me hanno una giusta consistenza... nè troppo morbida nè eccessivamente dura, per cui poi la stesura stessa risulta piacevole.
In questo periodo devo stare attenta a come li applico, perchè col caldo tendono un pochino a sbavare agli angoli della bocca, e devo cercare di evitare l'eventuale effetto clown!
In generale, sono molto soddisfatta dei DaL... peccato per il prezzo un po' altino, ma almeno con quelli che ho sarò a posto per un po'!
Aspetto di provare gli altri colori.
Valè ha scritto:Ho provato anche Strawberry Sundae, ed ecco le mie impressioni.

In diversi swatches l'ho sentito descrivere come un rosso fragola, ma non è così. Per carità, ognuna provandolo avrà avuto le sue sensazioni, ma per me il colore è proprio come indicato sul sito, e cioè un fucsia fragola intenso caldo in base rossa.
Non amo particolarmente i fucsia, trovo che non mi donino molto, però quel fucsia fragola mi incuriosiva, e così ho deciso di acquistare il rossetto.
Effettivamente la base rossa della descrizione c'è, e rende il colore un fucsia acceso ma non freddo, cosa importantissima, altrimenti credo che mi sarebbe stato male.
Pensavo che il colore fosse un po' più opaco, scuro e decisamente più invernale, invece è abbastanza vivace come gli altri due che ho provato finora (Cinnamon Roll e Pink Donut), per cui secondo me è adatto ad essere usato tutto l'anno.
La durata è paragonabile a quella degli altri DaL, quindi buona, e come gli altri non secca le labbra, per cui è piacevole da utilizzare. Forse è leggerissimamente meno cremoso rispetto agli altri due colori che ho provato finora, ma questo non incide sulla sensazione di idratazione che lascia.

Credo sia una tonalità che possa star bene con tutte le carnagioni, quindi, se vi piacciono i fucsia, mi sento di consigliarla.
mercoledì ha scritto:Qualche mese fa ho preso Plum Cake. Su di me e' decisamente un berry (in mix di rosa, rosso e marroncino). Nonostante abbia il tipo di pelle pallida con cui questo rossetto dovrebbe risultare difficile da portare, lo trovo molto discreto ed elegante (del resto lo stesso e' vero di Cherry Pie e Mousse Framboise).
Valè ha scritto:Provato anche Plum Cake!

Mi ero innamorata del colore di questo rossetto, perciò avevo deciso di acquistarlo, anche se, essendo abituata a usare colori piuttosto chiari sulle labbra, non ero sicura di come mi sarebbe stato.
Nei vari swatches, quando si parla di questa tonalità si specifica anche la sua variabilità in funzione soprattutto del tono naturale delle labbra, per cui su ognuna l'effetto e il colore risulteranno diversi. Nella maggior parte dei casi, a quanto pare, il rossetto tira fuori la sua componente marrone o quella prugna, e io tra le due avrei preferito la marrone, dato che i colori violacei in genere non mi stanno bene.
Niente di tutto ciò, questo rossetto è stato una bellissima sorpresa! Su di me infatti il colore diventa uno stupendo rosso amaranto intenso con riflessi leggermente rosati... un colore pieno, elegante, vistoso ma senza essere eccessivo, quindi portabile anche di giorno.

La texture è piacevole come quella degi altri DaL che ho, e la durata è buona. Dopo qualche ora, senza mangiare o bere, su di me il colore tende un po' ad andar via sui lati delle labbra, ma mi succede anche con altri prodotti quindi non lo ritengo un problema. Se invece si beve o si mangia, va via principalmente dall'interno delle labbra.

Insomma, tonalità stupenda e acquisto azzeccato!! :love:
Dato che il prezzo non è proprio bassissimo, consiglierei a chi volesse acquistare senza sorprese questo rossetto, potendo provarlo in un negozio fisico, di metterlo proprio sulle labbra e non sul dorso della mano, ad esempio, perchè il colore potrebbe risultare molto diverso e dare un' idea sbagliata di come sarà realmente.
Valè ha scritto:Provato anche l'ultimo dei DaL acquistati, cioè Cherry Pie, che è un rosso "classico", di quelli che stanno bene un po' con tutte le carnagioni.
Mi sarebbe piaciuto di più un rosso maggiormente intenso, però secondo me questo ha il pregio di non essere un colore né freddo né caldo, quindi, come ho scritto prima, di adattarsi bene a ogni tipo di incarnato.

La texture è buona come quella degli altri DaL che ho, come anche la scrivenza, che non definisco ottima solo perchè per ottenere un colore bello pieno devo fare almeno 2 passate.

Insomma, dopo aver provato tutti i DaL in mio possesso posso ritenermi soddisfatta, perchè la qualità è buona.
Se fossi in Neve Cosmetics, cercherei solo di abbassare un pochino il prezzo, per rendere questi rossetti più appetibili e non costringere le eventuali interessate ad aspettare, ad esempio, offerte e promozioni per poterne acquistare qualcuno.
rosengarten ha scritto:Mi sono fatta tentare dall'ennesimo rossetto :oops: e ho preso anch'io Plum Cake, è un colore che da subito mi aveva attirata, tra i primi usciti, e quando l'ho trovato scontato non ho resistito!
Valè ha scritto:Nella maggior parte dei casi, a quanto pare, il rossetto tira fuori la sua componente marrone o quella prugna, e io tra le due avrei preferito la marrone, dato che i colori violacei in genere non mi stanno bene.
Niente di tutto ciò, questo rossetto è stato una bellissima sorpresa! Su di me infatti il colore diventa uno stupendo rosso amaranto intenso con riflessi leggermente rosati... un colore pieno, elegante, vistoso ma senza essere eccessivo, quindi portabile anche di giorno.
Quoto in toto :love: , è un colore meraviglioso! Non ho notato riflessi rosati ma l'ho usato solo una volta e magari non ci ho fatto caso.
Valè ha scritto:Chocolate Eclair, che mi attirava molto, ma non avevo ancora comprato perchè non sembrava adatto a me
Vedrai che bellezza! :cuore:
Ci ho anche fatto pace, con questo rossetto, che mi sembrava "troppo" per le mie labbra e non sapevo bene come smorzare: lo stendo bene (una passata è più che sufficiente, è coprentissimo!), tampono le labbra con una velina, anche due volte se necessario, e diventa un rossetto quasi indelebile anche mangiando, pur rimanendo comunque ben visibile. :)
Valè ha scritto:
ruby ha scritto:Un rosso caldo, intenso, dal sottotono marrone dice Neve, io invece dico ruggine scuro.
Dopo aver provato anch'io Chocolate Eclair, posso quotare in pieno.

Appena ho passato il colore sulle labbra, è uscita fuori tutta la sua componente color ruggine intenso, per cui all'inizio quello che mi pareva un "marronazzo" mi stava quasi facendo venire la tentazione di struccarmi all'istante! :shock:
Subito dopo, però, ha iniziato a emergere il rosso, e alla fine il colore è diventato una specie di rosso granata, caldo e intenso come scrive ruby, con sottotono ruggine scuro.

Chocolate Eclair e Plum Cake formano una bellissima coppia di colori pieni, eleganti e intensi. :love:
Naturalmente la prima è una tonalità più calda, e, come per Plum Cake, consiglierei a chi può provarla in un negozio fisico di metterla direttamente sulle labbra, perchè è una di quelle che variano a seconda di chi la indossa, tirando maggiormente fuori la componente marrone o quella rossa.
Proprio per questo non so se consigliarla alle ragazze dai toni più freddi, perchè nel caso emergesse la componente marrone sarebbe un pugno in un occhio, e quella rossa a parer mio è più portabile ma comunque calda, per cui non so se potrebbe adattarsi al loro incarnato.

La scrivenza di questo rossetto è molto buona già dopo una passata, e personalmente, dopo averlo messo, tampono anch'io il colore con una velina per smorzarlo un po', altrimenti sulla mia pelle chiara si noterebbe da lontano!
Quando mangio o bevo, tende ad andarsene più che altro all'interno delle labbra, quindi è abbastanza facile da ritoccare se serve.

Volendo ancora fare il confronto con Plum Cake, che è l'altra tonalità scura della linea, come rossetto da giorno preferisco quest' ultimo.
Durante il giorno uso anche Chocolate Eclair, che però secondo me è assolutamente perfetto come rossetto da sera o da "occasione speciale".
Molto molto bella, una tonalità davvero particolare!
Valè ha scritto:In questi giorni ho avuto modo di riprovare Strawberry Sundae, e devo dire che mi piace sempre di più!

Sarà che non è proprio un fucsia, ma piuttosto un mix tra fucsia e rosso (come ho già scritto sopra), però è proprio un bel colore, che senza risultare eccessivo ravviva davvero il mio viso mozzarelloso!

Ripeto, io non sono appassionatissima di rossetti sul fucsia, perciò può darsi che questa non sia una tonalità nuova, però come alternativa al classico rosso o al classico fucsia la sto trovando davvero carina.
Valè ha scritto:E Almond Cookie fu.

Il primo consiglio che vorrei dare alle eventuali interessate all'acquisto, è questo: compratelo solo se avete labbra per nulla o pochissimo pigmentate, oppure se cercate un rossetto dall'effetto "correttore". Negli altri casi sinceramente lo sconsiglierei, infatti tornando indietro non lo acquisterei più.

Le mie labbra sono abbastanza pigmentate, e questo rossetto è più chiaro. Il colore che risulta, probabilmente proprio a causa della loro pigmentazione, è un marroncino molto chiaro e aranciato. Il "biscotto rosato" della descrizione che ne fa Neve c'è, lo vedo sul tovagliolo quando tolgo il rossetto, ma non sulle labbra.

In sostanza, questo lipstick è certamente un nude, ma molto soft, troppo per me. Io lo metto soprattutto di giorno, quando so di dover mangiare o bere e non so se potrò ritoccarlo, per cui con questo vado sul sicuro, tanto su di me, a parte un leggero effetto lucido che col tempo sparisce, quasi non si vede!
Nel caso di scarsa pigmentazione delle labbra, invece, credo che questa tonalità funzioni decisamente meglio, anche solo come mlbb.

Per il resto, come per gli altri DaL, la durata è soddisfacente, e anche il senso d'idratazione, nonostante il freddo del periodo lo metta a dura prova.
mercoledì ha scritto:
Valè ha scritto: Strawberry Sundae[...] non è proprio un fucsia, ma piuttosto un mix tra fucsia e rosso.
Un po' di tempo fa avevo ceduto e preso anche questo :oops:
In quanto amante dei colori fragolosi, temevo di avere gia' un dupe ma non l'ho, e precisamente per il motivo indicato da Vale': e' un fucsia quasi rosso, quindi diverso sia dai fucsia piu' caldi di mia 'conoscenza' (Vicky di Mulac e Blush my lips di Essence) che dai rossi rosati che di solito considero 'fragola' (Marylin di Mulac e C1 di Alva). Mi sembra anche che questo rossetto, come Cherry Pie, sia leggermente piu' scrivente e coprente degli altri DaL che ho provato :*

Ultimamente mi e' venuta un gran curiosita' di provare Cinnamon Roll. Puo' sembrare strano visto quanto e' arancione, ma mi chiedevo se in questo colore l'arancio fosse bilanciato dalla componente rosa... :roll:
mercoledì ha scritto:Finalmente mi e' capitato di andare in una bio-profumeria che avesse tutti i tester! Quindi ho pasticciato un po' con i colori a me ancora ignoti, e questa e' qualche impressione

Panna Cotta: sulla mia pelle dal chiaro sottotono rosa viene fuori molto beige, quindi credo farebbe il temuto effetto mortaccino
Chocolate Eclair: Una bomba! :shock: Credo sia il rossetto piu' scrivente della linea. E' molto rosso ma anche molto marroncino, per cui non so se mi starebbe bene e soprattutto mi sembra piuttosto invernale
Peach Macaron: questo mi ha piacevolmente colpito perche' me lo aspettavo proprio arancio, invece contiene una buona quantita' di rosa carne. Io non vado d'accordo coi pesca, ma per le persone dal sottotono giallo potrebbe essere molto carino e piuttosto naturale.
Cinnamon Roll: Un carinissimo rosa aranciato, con buona scrivenza. La componente aranciata mi fa un po' paura ma penso sia molto originale e grazioso
Fruit Sushi: Questo e' a mezza strada fra Cinnamon Roll e Mousse Framboise, un fucsia aranciato vivace. E' vero che e' un pochino meno coprente degli altri, ma forse con un colore cosi' vivace non e' neanche un male...
Valè ha scritto:Cinnamon Roll è uno dei rossetti che preferisco usare nel periodo primaverile/estivo, anche perchè il colore è molto particolare. Consiglierei, se possibile,di provarlo sulle labbra, perchè ad esempio sulle mie la componente rosa tende in realtà più al rosso, per cui viene fuori non un rosa aranciato, ma un arancio dominante con del rosso vistosamente presente... Difficile da descrivere, ma davvero bello! In negozio l'avevo provato solo sulla mano, e quando l'ho messo sulle labbra e mi sono guardata allo specchio ho visto completamente un altro colore.
mercoledì ha scritto:Fruit Sushi: Questo e' a mezza strada fra Cinnamon Roll e Mousse Framboise, un fucsia aranciato vivace. E' vero che e' un pochino meno coprente degli altri, ma forse con un colore cosi' vivace non e' neanche un male...
Questo colore mi tenta moltissimo, infatti voglio andare in negozio a provarlo. Non vorrei che però somigliasse troppo a Pink Donut, che ho già... Per caso qualcuna di voi ce li ha entrambi?

(Anche Peach Macaron mi tenta parecchio, ma non vorrei che su di me facesse un effetto simile a Almond Cookie, cioè quasi invisibile!)
mercoledì ha scritto:Io ho avuto Pink Donut in prestito, e mi e' parso molto meno acceso e piu' delicato di Fruit Sushi. Diciamo che la componente non-corallo del primo e' un rosa piuttosto delicato, quella del secondo un fucsia.C'e' anche il fatto che PD ha la texture tipica dei DaL, mentre FS e' forse il piu' sheer e meno coprente insieme a Crepe Suzette (che pero' non ho mai swatchato di persona)
Valè ha scritto:Dopo averlo utilizzato qualche altra volta, devo ammettere a malincuore che Cherry Pie non è un rossetto per me. :sniff:

Con qualsiasi trucco io faccia, spicca sempre troppo rispetto al resto del mio incarnato, mettendo inoltre in risalto le mie occhiaie ed ogni altra eventuale imperfezione.
Purtroppo, ho scoperto che se voglio indossare un rossetto rosso devo buttarmi su tonalità decisamente più scure, oppure più chiare, calde e luminose di questa.

Se qualcuna di voi lo volesse, è nel mio angolino all'interno del mercatino.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Neve Cosmetics - Dessert à lèvres

Messaggio da silvia88 »

Vanilla Soufflé - INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL / RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine MICA
Immagine ORYZA SATIVA BRAN CERA / ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX
Immagine CANDELILLA CERA / EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA / COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL / SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL
Immagine ETHYL VANILLIN
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL / OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine AROMA/FRAGRANCE
Immagine DEHYDROACETIC ACID

+/- (may contain):
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 (IRON OXIDES)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)
Immagine CI 42090 (BLUE 1 LAKE)

Birthday cake - Chocolate pudding - Crème caramel - INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL / RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine ORYZA SATIVA BRAN CERA / ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX
Immagine CANDELILLA CERA / EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX
Immagine MICA
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA / COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL / SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL
Immagine ETHYL VANILLIN
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL / OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine AROMA/FRAGRANCE
Immagine DEHYDROACETIC ACID

+/- (may contain):
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 (IRON OXIDES)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)
Immagine CI 42090 (BLUE 1 LAKE)
Immagine CI 45410 (RED 27 LAKE)

Cocoa cupcake - Pain au chocolat - INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL / RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine ORYZA SATIVA BRAN CERA / ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX
Immagine CANDELILLA CERA / EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX
Immagine MICA
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA / COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL / SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL
Immagine ETHYL VANILLIN
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL / OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine AROMA/FRAGRANCE
Immagine DEHYDROACETIC ACID

+/- (may contain):
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 (IRON OXIDES)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)
Immagine CI 42090 (BLUE 1 LAKE)
Immagine CI 15850 (RED 6)

Cruelty free
Vegetarian & Vegan

Edit by STAFF
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Neve Cosmetics - Dessert à lèvres

Messaggio da rosengarten »

Secondo me sono una meraviglia questi nuovi colori :cuore:, l'unico che non mi piace è il Chocolate pudding.

Nel frattempo ho dovuto buttare il mio Chocolate eclair perchè si era irrancidito :cry: e ne avevo ancora due terzi, era un colore "impegnativo" e l'ho usato troppo poco.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Neve Cosmetics - Dessert à lèvres

Messaggio da silvia88 »

Anche a me Chocolate pudding è quello che piace meno perché tende al marroncino e so già che mi starebbe male.
Gli altri sono tutti molto belli e portabili, soprattutto Vanilla soufflé!
Rispondi