Pagina 1 di 1

Dr. Organic -Organic Dead Sea Mineral- Eye rescue rollerball

Inviato: sabato 07 ottobre, 2017 15:04
da Van3ssa
Dr. Organic - Organic Dead Sea Mineral - Eye rescue rollerball
Roller occhi

Immagine

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE
Immagine AQUA
Immagine COCO-CAPRYLATE
Immagine GLYCERIN
Immagine BETAINE
Immagine SACCHAROMYCES CEREVISIAE EXTRACT
Immagine RHODIOLA ROSEA ROOT EXTRACT
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine MARIS SAL (DEAD SEA SALT)
Immagine ASCOPHYLLUM NODOSUM EXTRACT
Immagine FUCUS VESICULOSUS EXTRACT
Immagine LAMINARIA DIGITATA EXTRACT
Immagine CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) LEAF OIL
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS
Immagine CITRUS NOBILIS (MANDARIN) PEEL OIL
Immagine PINUS SYLVESTRIS (PINE) NEEDLE OIL
Immagine THYMUS VULGARIS (THYME) FLOWER/LEAF OIL
Immagine MENTHA ARVENSIS HERB OIL
Immagine MENTHA SPICATA HERB OIL
Immagine SODIUM MAGNESIUM FLUOROSILICATE
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine SODIUM STEAROYL GLUTAMATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CAPRYLYL GLYCOL
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine ASCORBIC ACID
Immagine CITRIC ACID
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL
Immagine GERANIOL

Quantità: 15 ml

Re: Dr. Organic -Organic Dead Sea Mineral- Eye rescue roller

Inviato: domenica 08 ottobre, 2017 19:35
da Van3ssa
doretta30 ha scritto:questo contorno occhi è davvero un ottimo prodotto, penso che sarà il mio contorno occhi per un bel po' di tempo (forse addirittura per la vita), visto che una volta finito di sicuro lo ricomprerò!! prima di tutto fa quello che promette: riduce visibilmente le occhiaie (io non ho borse e quindi non so dirvi se funzioni anche su quelle) e idrata il contorno occhi; inoltre non unge e si assorbe subito.
All'inizio mi ero un attimo spaventata perchè appena lo si applica si sente (almeno per quel che mi riguarda) una sensazione di calore e un po' di pizzicore, che però passano in fretta... non avendo avuto nessun genere di reazione cutanea né tanto meno degli arrossamenti o dei bruciori persistenti, ho appurato che è l'effetto normale di questo gel!
comunque subito dopo questa strana sensazione ho sentito immediatamente la pelle più idratata e lo sguardo aveva decisamente l'aspetto più riposato, inoltre le occhiaie (che a suo tempo erano belle marcate), si erano visibilmente attenuate nel giro di pochi minuti! :o :yeppa:
altra caratteristica, a mio avviso fantasctica, è la pallina di metallo dell'applicatore, che dà una piacevole sensazione di freschezza al momento dell'applicazione e che sicuramente contribuisce all'effetto decongestionante.
Per cui ora ho una vera e propria dipendenza nei confronti di questo prodotto e decisamente vale quanto costa... e il prezzo, credetemi, all'inizio mi aveva quasi fatto desistere dall'acquistarlo :oops:

EDIT: successivamente ho controllato la scheda e ho visto che il prezzo non è riportato... comunque io l'ho preso in un'erboristeria e l'ho pagato 18€... guardando poi su vari siti che lo rivendono ho visto che il prezzo è lo stesso!
Karme. ha scritto:Anche a me è piaciuto molto!! :love: Nei limiti del possibile ha aiutato a ridurre le mie brutte occhiaie da anemica cadaverina..quando mi guardavo allo specchio mi facevo un po' meno paura del solito :P Adoro il fatto che la pallina roller sia in metallo e concordo con doretta sull'effetto decongestionante e la sensazione di freschezza, che è un piacere sia al mattino appena sveglia che la sera dopo una lunga giornata.
Adesso sono solo indecisa se tornare a questo amore o lanciarmi in una nuova relazione con quello alle Rose sempre di Dr organic.
Turchina82 ha scritto:Ciao a tutt*! Sto usando da circa 15 giorni questo prodotto, attirata dalle promesse miracolose e da uno sconto :P ... mi sembra che funzioni, vedo le occhiaie meno scure. Però mi sembra che pizzichi un po' quando lo applico. Il fastidio dura una ventina di secondi (io avere occhio irritabilissimo), ma poi sparisce senza conseguenze.
E' successo ad altr*?
Sciao!
doretta30 ha scritto:si, anche a me succedeva, come ho scritto sopra! comunque penso sia dovuto al fatto che gli estratti contenuti stimolino la microcircolazione in quella zona (come fanno anche alcune creme anticellulite ad effetto caldo, per farti capire, anche se ovviamente in misura minore data la delicatezza della zona in questione), ed è anche per questo che le occhiaie si attenuano... d'altronde sono dovute ad un ristagno del microcircolo capillare :) per cui penso sia un effetto "fisiologico" di questo prodotto!
Van3ssa ha scritto:Lo sto usando da un po', non è male, ma nemmeno un miracolo... forse avevo aspettative troppo alte!
Quello che mi piace davvero tanto è la pallina di metallo che dà una reale sensazione di freschezza e sollievo, ma il prodotto in sè non è tutta questa manna e, sinceramente, per quello che costa, non lo ricomprerei...
mercoledì ha scritto:Lo sto usando da poco tempo, ma l'effetto e' veramente piacevole, si assorbe in fretta ed idata! Per ora e' promosso!

PS Il nome mi fa un po' ridere perche' mi fa pensare a questo vecchio film :D