Avril - Crayon rouge à levres violine

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Avril - Crayon rouge à levres violine

Messaggio da Van3ssa »

Avril - Crayon rouge à levres violine

Immagine

INCI:
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine CERA ALBA
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER EXTRACT*
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine CI 75470
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine CI 77742
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine HYDROGENATED OLIVE OIL STEARYL ESTERS*
Immagine JOJOBA ESTERS
Immagine HYDROGENATED CASTOR OIL
Immagine ZEA MAYS STARCH
Immagine MICA
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL
Immagine CETYL ALCOHOL
Immagine PALMITIC ACID
Immagine STEARIC ACID
Immagine PARFUM
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL

*Ingredienti da agricoltura biologica

Biologico certificato da Bureau Veritas Certification

Prezzo: 4,00 €

Made in France
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Avril - Crayon rouge à levres violine

Messaggio da Van3ssa »

mercoledì ha scritto:Presa sia chataigne che violine (e Rose Indien, come dicevo nell'altro thread :oops: )
La prima, come dice @hirzel, e' un bel bordaeux scuro. La seconda e' un bel ciclamino, a meta' fra un violetta chiaro e un fucsia scuro (l'ho swatchata affianco a Flamingo di Mulac, e questo e' decisamente piu' rosa. Sfilata di Neve e' molto piu' rossa, e Pianeta piu' viola). Sembrano morbide e scorrevoli, ma le ho da mezza giornata quindi e' presto per una recensione d'uso. :)


Video con Violine, Griotte e Chataigne indossate.
Narya ha scritto:L'ho comprato l'anno scorso con l'intenzione di usarlo in primavera, visto il colore molto acceso e allegro, ma... non mi soddisfa! Se lo applico in maniera decisa mi fa sembrare i denti gialli, mentre se ne metto di meno e lo sfumo con un dito dà un bell'effetto sulle labbra, ma me le fa tirare dopo poco :x con un balsamo labbra messo dopo sento che comunque non è una matita confortevole, credo per quell'olio di jojoba in prima posizione, e se invece metto prima il balsamo e poi il jumbo il colore si vede, ma poco, perché se esagero il prodotto viaggia... quindi alla fine mi ritrovo con una sorta di my lips but better che però non riesco appieno a godermi perché mi aspettavo di meglio! :sbong:

In pratica appena lo vedo nella trousse c'è la vocina di J.D. di Scrubs che urla "frustrazione!, frustrazione!"

Van3ssa ha scritto: :lol:
A me violine non ha mai ispirato un granchè, in ogni caso le due che ho sono piuttosto confortevoli sulle labbra...
Narya ha scritto:Forse dipende dal fatto che ne metto poco... magari mettendone di più sarebbe più cremoso e quindi più piacevole da portare, ma a livello estetico non è davvero plausibile per me col violine. Non penso prenderò un'altra matita per provare però :P

mercoledì ha scritto:La texture e' simile alle altre due che ho provato. A me piace molto perche' appena temperate si puo' disegnare il contorno labbra ma (almeno per me) non risulta molto 'secca' quando le si riempie.
Come colore Violine mi sembra virare sul freddo (ma io sono molto chiara e ho un sottotono molto rosa, quindi boh, forse 'tiro fuori' questa componente nei rossetti...)
Shyntae ha scritto:Anche secondo me ha una punta di freddo/blu come sottotono. Comunque mi piace :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi