Bjobj - Sole - Bimbi - Crema fluida solare protezione alta

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bjobj - Sole - Bimbi - Crema fluida solare protezione alta

Messaggio da Van3ssa »

Bjobj - Sole - Bimbi - Crema fluida solare protezione alta SPF50

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine PONGAMIA GLABRA SEED OIL
Immagine DICAPRYLYL ETHER
Immagine ZINC OXIDE
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine POLYGLYCERYL-3 POLYRICINOLEATE
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL
Immagine TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine GLYCERIN
Immagine ALCOHOL*
Immagine ORYZA SATIVA BRAN OIL
Immagine ALUMINA
Immagine STEARIC ACID
Immagine PONGAMOL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS OIL*
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine LINUM USITATISSIMUM OIL*
Immagine HYDRATED SILICA
Immagine ORYZANOL
Immagine MAGNESIUM STEARATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*
Immagine MALVA SYLVESTRIS EXTRACT*
Immagine BISABOLOL
Immagine MAGNESIUM SULFATE EPTAHYDRATE
Immagine POLYHYDROXYSTEARIC ACID
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bjobj - Sole - Bimbi - Crema fluida solare protezione al

Messaggio da Van3ssa »

Topina ha scritto:Ho provato un campioncino quest'estate al mare. L'ho usata come solare per il viso e mi è piaciuta davvero molto. Ha un colore giallo pallido e la consistenza di un latte. Nonostante la protezione alta e la presenza di soli filtri fisici non sbianca assolutamente e non è pastosa, anzi si spalma che è una meraviglia e si lava via altrettanto facilmente. Può essere usata come solare da città sotto il trucco perchè non si nota.
Finalmente un solare ecobio che si definisce fluido e lo è per davvero :D
Sicuramente lo comprerò l'anno prossimo nella protezione 20 però, che per me è sufficiente.
Peccato non facciano minitaglie perchè acquisterei volentieri la 50 solo per il viso.
MoniPolentina ha scritto:Quest'estate ho provato questo solare e mi è piaciuto tantissimo. Ha il difetto di essere troppo liquido e di avere una confezione secondo me poco adatta a quella consistenza, prima di svitare il tappo dovevo ricordarmi di capovolgere il tubo in modo che non uscisse la crema. Per il resto è meravigliosa, si spalma benissimo, senza difficoltà e cosa più importante: protegge alla grande. Oltre che al mare, l'ho testata anche in montagna, o meglio mentre ho fatto trekking, e ha fatto egregiamente il suo dovere. Nonostante abbia sudato tantissimo, la crema non è scivolata via. Anche dopo il bagno in mare notavo che sulla pelle rimaneva un alone bianco e lucido, come se fosse resistente all'acqua. In ogni caso, avevo cura di rimetterla dopo ogni bagno. Mi è piaciuta proprio perché rispetto ad un'altra crema solare che ero solita utilizzare e che mi scivolava via molto facilmente con il sudore con la conseguenza che mi scottavo, con questa non succede nulla di tutto ciò. Il risciacquo è un po' difficile, nel senso che bisogna utilizzare una buona dose di bagnoschiuma per levarla, ma per me non è stato un problema. Super promossa.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi