Burt's Bees - Lip crayon

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Burt's Bees - Lip crayon

Messaggio da Van3ssa »

Burt's Bees - Lip crayon

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS OIL
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine CERA ALBA
Immagine CERA CARNAUBA
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine ALEURITES MOLUCCANA SEED OIL
Immagine OLEA EUROPAEA (OLIVE) OIL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT
Immagine TOCOPHEROL
Immagine LECITHIN
Immagine SILICA
Immagine GLYCINE SOJA OIL

May contain:
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (MICRO)
Immagine CI 77019
Immagine CI 75470
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Burt's Bees - Lip crayon

Messaggio da Van3ssa »

mercoledì ha scritto: Qui e qui swatches e recensioni.
mercoledì ha scritto:Allora, ho trovato foto piu' accurate di 3 dei colori:

http://paintthatgreen.blogspot.co.uk/20 ... eview.html" onclick="window.open(this.href);return false;

sembrano cosi' diversi da swatch a swatch che credo dovrei provarli :D Carolina Coast (qui non swatchato) mi incuriosisce sempre di piu' perche' la blogger lo chiama "lavender" e anche a me aveva dato l'impressione di essere rosa/lilla...

Comunque, dalle foto si vede anche che sono 3.11 gr, quindi piccoletti :o
mercoledì ha scritto:Avevo detto, di recente, che dovrei contenermi negli acquisti rossettosi, e invece… ho preso Sedona Sands :oops: . Si tratta di un bellissimo nude blianciato (ne’ caldo ne’ freddo), a base marroncina ma con una buona componente rosa carne che impedisce che sembri un correttore. E’ piu’ chiaro delle mie labbra, ma riesce a coprirne bene il colore. :*
Un po’ di tempo fa avevo preso anche Napa Vineyard. Piu’ che il rosso ‘classico’ che sembra essere in alcuni swatches e’ appunto un rosso vino, intenso, scuro e che fa apparire i denti bianchissimi per contrasto (ma si puo' anche applicare con un dito per un grazioso effetto lip-stain). :*
La linea Lip Crayon e’ stata ribattezzata ‘matte’ ora che ci sono anche quelli effetto gloss, ma la consistenza e’ in realta’ cremosa. Diciamo che sono ‘matte’ nel senso che il colore e’ pieno e non ci sono glitter, riflessi o pagliuzze. I due che ho io hanno una buona scrivenza (ottima nel caso del rosso), sono confortevoli sulle labbra e hanno tutto sommato una buona durata. Napa Vineryard e’ molto morbido e necessita di essere contornato da una matita per non ‘sfuggire’ dai confini della bocca.
Vi linko un nuovi swatches che, per i due che ho io, trovo piu’ fedeli di quelli gia’ postati:

http://www.funnypilgrim.de/2016/03/burt ... rayon.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://beautyjunkielondon.com/2016/06/b ... ayons.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi