Gocce di Latte PurOro - Gel detergente biostimolante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Gocce di Latte PurOro - Gel detergente biostimolante

Messaggio da Van3ssa »

Gocce di Latte PurOro - Gel detergente biostimolante

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine HYDROXYETHYLCELLULOSE
Immagine GLYCERIN
Immagine MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT
Immagine PROPYLENE GLYCOL
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT
Immagine LAC
Immagine VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT
Immagine LACTOBIONIC ACID
Immagine POLYSORBATE 20
Immagine PARFUM
Immagine UNDECYLENIC ACID
Immagine SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE


Quantità: 150 ml
Prezzo: 6,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Gocce di Latte PurOro - Gel detergente biostimolante

Messaggio da Van3ssa »

MariaCherishCherries ha scritto:Questa è una nuova linea che ho visto all'ipercoop di recente; sullo stand c'era scritto che erano prodotti certificati 'biocert', prodotti naturali etc. Tutta gasata vado a vedere gli inci e SBAM, propylene glycol, peg e rossi vari come se piovesse! Delusa faccio qualche foto agli inci, poi vado sul sito del produttore, clicco sulla certificazione biocert e mi rimanda a uno strano sito con tutti gli inci dei prodotti della linea, che però sono sostanzialmente diversi da quelli riportati sulle scatoline in vendita all'ipercoop, almeno quelle che ho fotografato io! Per dire, l'inci di questo detergente sembra molto più verde, a controllarlo col biodiz ionario! :shock:
Non ho trovato molte informazioni in giro... Forse sono delle vecchie giacenze e nel frattempo hanno cambiato formulazioni... Lo spero, perché c'erano dei solari della stessa linea (tra l'altro col bollino 'estate 2014') con dentro di tutto, bha, bht i due conservanti m-one, disodium EDTA e compagnia bella :roll:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi