Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.
MoniPolentina ha scritto:Durante le mie vacanze ho avuto l'occasione di provare questo solare.
L'abbiamo provato sia io, che il mio fidanzato; sia al mare, che in montagna.
Il mio fidanzato è un fantasmino, con dei problemi in alcuni punti di melanina che non si attiva, io sono chiarissima, mi scotto se non sono adeguatamente protetta, ma non divento bordeaux! Per entrambi questo prodotto è stato veramente perfetto!! Non ha impedito l'abbronzatura, ma ci ha protetti alla grande.
La stesura non era semplice, perché sulla mano sembra liquidissimo, quando lo vai a stendere, invece, non è così liquido come appare. Comunque con un po' di pazienza si riusciva a stendere dapperttutto.
In ogni caso, abbiamo seguito le indicazioni riportate anche dietro la confezione, cioè rinnovavamo l'applicazione dopo ogni bagno e, a prescindere dall'ingresso in acqua, nelle ore più calde facevamo più applicazioni.
Ottimo solare.
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
La Saponaria - 'osolebio - Crema solare alta protezione SPF50
Per bambini e pelli sensibili
Filtri 100% minerali non nano
Senza profumo - resistente all'acqua
Alta protezione UVB e UVA
La Saponaria - 'Osolebio - Crema solare alta protezione SPF50
Alta protezione UVB e UVA, per bambini e pelli sensibili
Filtri 100% minerali non nano
Resistente all'acqua, senza profumo aggiunto
Comprata da utilizzare per il viso (nel formato da 40 ml che in effetti è comodissimo) ma non penso che la ricomprerò.
Per quanto riguarda la protezione è un ottimo prodotto, efficace nel proteggere dal sole e resistente ad acqua e sudore. La formulazione invece non mi piace: è piuttosto unta e pesante sulla pelle (va stesa attentamente altrimenti lascia la tipica scia bianca dei solari) e ha una consistenza "sabbiosa" (mentre la spalmo sento come se all'interno ci fossero tanti granellini, piccolissimi ma fastidiosi durante l'applicazione).