Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.
Viste le recensioni, mi aspettavo qualcosa di più da questo prodotto, invece lo trovo poco efficace ma nello stesso tempo aggressivo. Non rimuove del tutto il makeup (soprattutto il mascara) ma al momento del risciacquo tira la pelle e dà la sensazione di aver sgrassato troppo (il famigerato "effetto sgneek" che non provavo da tempo!). Ho provato ad utilizzarlo al mattino come semplice detergente ma anche così mi sembra troppo aggressivo per i miei gusti.
Note positive: non brucia gli occhi e ha un piacevole profumo di limone.
Fossi in te lo proverei comunque! Io sono rimasta un po' delusa perché avendone sentito parlare così bene avevo aspettative troppo alte su un prodotto che invece ho trovato così così, ma non è detto che farà la stessa impressione anche te...
Io invece in genere mi trovo molto bene con i detergenti in mousse, però ho la pelle mista quindi apprezzo un minimo di potere lavante (che invece per altri tipi di pelle può essere sinonimo di aggressività).
Anch'io ho la pelle mista quindi mi trovo bene, per una pelle secca invece consiglierei più un latte o una crema detergente. In effetti le spume sgrassano un pochetto, ma non come i gel, secondo la mia esperienza.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
In effetti io ho bisogno di più potere lavante sulla zona T, ma le mie guance sono belle secchine... però comunque grazie delle recensioni, so da cosa stare alla larga