idee per chi sferruzza

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: idee per chi sferruzza

Messaggio da barbara »

Grazie :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: idee per chi sferruzza

Messaggio da Serese »

Prego capa, son semplici da fare e lei spiega bene secondo me. ;) Dei suoi ho fatto anche quelli "romantici" (come li chiama lei nel titolo del video), un po' più grandi di questi e belli rotondi, forse sono un po' più classici, non so se ti possono piacere. Cmq li trovi facilmente se scorri un po' i video.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Re: idee per chi sferruzza

Messaggio da cherie »

Che belli gli orecchini!! Io con l'uncinetto sono negata, so fare solo la maglia alta e la maglia bassa e nemmeno precise!
Questo inverno, grazie ad una ragazza carinissima che ha un negozio di lane nella mia città, ho imparato ad usare il gioco di ferri e ho fatto un cappellino prima che nascesse mia figlia. Mi ci sono impazzita ma sono troppo soddisfatta, eccolo:
http://i1333.photobucket.com/albums/w63 ... fec885.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo schema è questo: http://www.garnstudio.com/lang/it/patte ... 47&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: idee per chi sferruzza

Messaggio da rosengarten »

Ma e' stupendo, pure le scarpine coordinate! :love: :clap:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: idee per chi sferruzza

Messaggio da Van3ssa »

Che spettacolo! :cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: idee per chi sferruzza

Messaggio da pagno74 »

Bellissimi :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: idee per chi sferruzza

Messaggio da Serese »

Che bello il cappellino! :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Re: idee per chi sferruzza

Messaggio da cherie »

Grazie!! :D
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: idee per chi sferruzza

Messaggio da Akira »

questo è il mio sogno nel cassetto. un bikini all'uncinetto http://3.bp.blogspot.com/-tWpvBUEgOjI/T ... herite.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: idee per chi sferruzza

Messaggio da Jane Lane »

Mi affaccio in questo topic perché anche io ho ripreso a sferruzzare :) Finora ho creato: due cappelli, una sciarpa e una copertina per neonata :D Ora sto giusto facendomi una sciarpa estiva di cotone e ho scoperto questo canale youtube che trovo abbia dei video estremamente utili per la maglia (quelli per l'uncinetto non li ho guardati). Stavo seguendo un suo schema per ottenere un effetto merletto con fiori (lezione 33, per capirci) ed è davvero ben fatto! Molto chiaro nella spiegazione :) Parte da come montare il primo ferro, quindi penso possa essere utile anche per i principianti!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Rispondi