Pagina 1 di 1

Cyclon - Lavamani liquido

Inviato: martedì 04 agosto, 2009 10:53
da ruby
Cyclon - Lavamani liquido
Cremoso

Per uso professionale - per il fai da te
Rimuove gli sporchi più difficili resistenti ai comuni saponi: grasso, nafta, gasolio, olio, colla.

Per la cucina
Rimuove le macchie vegetali (erba, carciofi, patate) e grazie al profumo di limoneelimina ogni odore sgradevole dalla pelle (pesce, aglio, cipolla).

INCI:
Immagine ACQUA (solvente)
Immagine POTASSIUM COCOATE (emulsionante / tensioattivo)
Immagine C12-15 PARETH-7 (emulsionante)
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
Immagine COCAMIDE DEA (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine DIPROPYLENE GLYCOL (solvente)

PARFUM:
Immagine SODIUM o-PHENYLPHENATE (preservante)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)

Quantità: 500 ml

Commento: questo sapone é stato acquistato in quantità industriale per l'ufficio... Oltre all'inci orrido, puzza :sick: e secca da matti la pelle. Non finirà mai :?

Edit by STAFF

Inviato: martedì 04 agosto, 2009 13:24
da elsatar
Scusa ma in che ufficio lavori? Quello va bene se siete un'officina meccanica :shock: .
Sono detergenti che usa chi fa lavori che sporcano irrimediabilmente le mani, e comunque sono tremendamente aggressivi anche per un meccanico ;-)

Elsatar

Inviato: martedì 04 agosto, 2009 14:17
da ruby
elsatar ha scritto:va bene se siete un'officina meccanica
Già, e noi non lo siamo, trattiamo altro. Al massimo abbiamo a che fare con quintali di polvere del magazzino. Va' a capire perché mai hanno comprato 'sta roba :roll:

Inviato: martedì 04 agosto, 2009 14:20
da Bimba80
:shock: :shock: Portarsi delle salviettine?? Almeno eviti certe schifezze. :)

Inviato: martedì 04 agosto, 2009 14:59
da viry
Questo lo usava mio zio meccanico... e c'era anche la pasta lavamani uguale, che puzzava (di cif andato a male, secondo me) ma puliva qualsiasi schifezza.

Inviato: mercoledì 05 agosto, 2009 08:32
da Eire go brach
... :lol: :lol: ..confermo lo usano in quantità industriale anche i miei colleghi in reparto perchè toglie di tutto, acquistato per corrispondenza, ma siccome i "capi" sono persone a modo si sono preoccupati di fornire crema per le mani che si rovinano ( a dire la verità erano disposti anche a cambiare detergente, magari con qcosa di meno aggressivo, ma i ragazzi del reparto hanno detto che non si può fare a meno del Cyclon :shock: )

...Saluti, Mauro