sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
zanchi75 ha scritto:Ok, scusami ma non so come si fa a mettere i pallini. Metto gli asterischi allora!
Gli asterischi vanno benissimo!
zanchi75 ha scritto:Ma una domanda, c'è ancora quel sistema tanto carino dove si inseriva l'INCI, si dava invio e ti cercava tutto lui? non so se mi sono spiegata
Come vi siete trovate con questo dentifricio? Al momento l'elmex per denti sensibili sembra irreperibile dalle mie parti, quindi avevo pensato di sostituirlo con questo...
....le ragazze usano un altro dentifricio Weleda per chi ha ancora denti da latte che pare sia ottimo anche per chi ha denti sensibili ( sarà l'azione della calendula?')....ma non mi ricordo il nome ...( a me non piace proprio )
usano invece il colluttorio alla ratania che nonostante sia abbastanza forte ....loro trovano divertente ...chissà cosa intendono per divertente???
Bye, Mauro
p.s. si chiama proprio gel dentifricio per bambini
....anche noi "vecchi" usiamo Elmex
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King