L'Occitane en Provence - Latte solare media protezione
SPF15
Dallo shop americano
Prodotto in Brasile questo latte è stato formulato con olio vegetale di Buriti proveniente da coltivazioni biologiche nello Stato di Parà.
Un ingrediente magico per i solari, ha un altissima concentrazione dell'antiossidante beta-carotene, Buriti aiuta a proteggere la pelle dall'invecchiamento causato dai raggi solari.
Il filtro minerale non chimico assicura un ampia protezione dai raggi UVA/UVB.
La pelle è protetto dalle scottature e dall'invecchiamento, pur essendo idratata e soffice, senza alcun senso di appiccicoso. Il fresco profumo di fa sentire come se fossi in un luogo meraviglioso.
Dermatologicamente testato. Può essere applicato sia sul viso sia sul corpo. Resistente all'acqua e al sudore.
INCI:
AQUA (solvente)
CYCLOPENTASILOXANE (Silicone volatile)
TITANIUM DIOXIDE (opacizzante)
CORN STARCH MODIFIED (abrasivo / assorbente / antiagglomerante / protettivo cutaneo / additivo reologico)
MAURITIA FLEXUOSA FRUIT OIL (condizionante cutaneo)
POLYGLYCERYL-3 POLYDIMETHYLSILOXYETHYL DIMETHICONE (condizionante capelli / condizionante cutaneo)
BUTYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE (emulsionante)
CAPRYLYL GLYCOL (emolliente / umettante)
TOCOPHEROL (antiossidante)
PARFUM
ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT (antimicrobico / coprente / condizionante cutaneo)
HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo / vegetale)
STEARIC ACID (Animal) (Fattore di consistenza)
or
STEARIC ACID (Vegetale) (emulsionante / stabilizzante emulsioni)
ALUMINUM HYDROXIDE (emolliente / umettante / viscosizzante)
PEG/PPG-20/15 DIMETHICONE (emulsionante)
METHYLPARABEN (conservante)
ETHYLPARABEN (conservante)
DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
LIMONENE (Allergene del profumo)
Quantità: 150 ml
L'ho visto in vetrina l'altro giorno e grazie a anto
ho potuto postare l'INCI...
Mi sembra una bella furbata... il filtro sarà anche minerale, ma il resto è un bello schifo
Edit by STAFF