Victor Philippe - Veraloe - Crema antirughe

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

Immagine

VerAloe crema antirughe contiene il 25% di gel puro di Aloe vera*, ad azione biattivatrice e rigenerante. L'olio di Avocado e di Oliva* ed il burro di Karitè nutrono in profondità la pelle fornendo idratazione e principi nutritivi essenziali. Le vitamine A ed E contribuiscono a prevenire la formazione delle rughe.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL* (emolliente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine OLEA EUROPAEA OIL* (emolliente / solvente / vegetale)
Immagine POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (condizionante per capelli / condizionante cutaneo / detergente)
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL (emolliente / vegetale)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine RETINYL PALMITATE (additivo)
Immagine LONICERA JAPONICA FLOWER EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine LONICERA CAPRIFOLIUM FLOWER EXTRACT (vegetale)
Immagine BENZOIC ACID (conservante)
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE (preservante)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine PARFUM

*Da agricoltura biologica

Quantità: 50 ml
Prezzo: 19,00 €
Dove: NaturaSì

Commenti personali: infinite volte prendevo in mano la confezione sia di questa che dell'idratante - che avrei voluto provare, poi ho scelto questa per il potere ingrassante del karitè - della stessa linea, le osservavo per bene, e poi riponevo tutto sullo scaffale; il pregiudizio che l'aloe tirasse la pelle (confermato dal commessointenditoredicreme del naturasì) e la paura di ripetere la resa non soddisfacente (per me) della bjobj (che tira troppo, tanto da farmi desiderare di risciacquare la faccia...), mi hanno fatto desistere... insieme al prezzo, naturally! Invece, è davvero la migliore crema ecobio che abbia provato sinora. :D

Edit by STAFF
...gli animali ci guardano...
fromutopia

Messaggio da fromutopia »

l'ho usata anch'io in passato e ho un ottimo ricordo, prima o poi la ricompro...
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Lupynda

Re: Victor Philippe - Veraloe - Crema antirughe

Messaggio da Lupynda »

è grassa come burro ma la mia pelle se la beve, ahhh che senso di rilassatezza :ohm:
...gli animali ci guardano...
RaelDelMare

Re: Victor Philippe - Veraloe - Crema antirughe

Messaggio da RaelDelMare »

mi vengono i brividi solo a leggere questa cosa! Io come minimo mi ritroverei unticcia a morte! XD
(che poi magari non è vero, perchè ogni crema è una cosa a sè :) ma son contenta per te che hai trovato, probabilmente, la TUA crema ^^)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato