sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Contiene camomilla, zafferano e limone per mettere in luce i naturali riflessi dorati dei capelli chiari (o schiariti) e gel di lino per renderli morbidi come fili di seta.
io prima la usavo....a volte capita che me la regalino ancora ma meno rispetto a prima....in ogni caso mi piaceva, i capelli restavano morbidi e profumati, un barattolo mi bastava per 3-4 applicazioni! costa troppo e non la ricomprerò, inoltre se guardi i video di carlita te la puoi fare tranquillamente a casa!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
in effetti ho tutti gli ingredienti per farla (grazie per la segnalazione trebi ma non mi servono i video di nessuno ) ma volevo provare questa per testarla, come consistenza, profumo appunto ecc.
Ricevuta come regalo di compleanno.
Sono alla terza applicazione e devo dire che mi piace molto dato che mi sta letteralmente rimettendo in sesto i capelli disastrati! Utilizzando questa crema non ho bisogno di balsamo dopo lo shampoo anche se la mia chioma di solito si annoda solo a guardarla. La profumazione è particolare e persistente anche se non "invasiva".
Nonostante tutti i pro non credo che la comprerò mai di tasca mia sia per il prezzo che per l'ultimo ingrediente rosso... Sono talebana nell'anima!