Biotiqu Wellness - Hair regrowth essential oil

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Biotiqu Wellness - Hair regrowth essential oil

Messaggio da murex »

Biotiqu Wellness - Hair regrowth essential oil

INCI:
Immagine BUTEA FRONDOSA EXT. (TESUPUSHPA KWATH) 2,0% (condizionante per capelli / condizionante cutaneo / protettivo cutaneo)
Immagine ACACIA CONCINNA EXT. (SHIKAKAI KWATH) 1,5% (condizionante cutaneo)
Immagine HIBISCUS ROSA SINENSIS EXT. (JAPAPUSHPA KWATH) 2,0% (tonificante / condizionante cutaneo)
Immagine GLYCYRRHIZA GLABRA EXT. (MULETHI KWATH) 1% (vegetale)
Immagine EMBLICA OFFICINALIS EXT. (AMLA KWATH) 0,5% (vegetale)
Immagine VEGETABLE OIL (emolliente)

Questa è una marca indiana/inglese che mi ha portato dall'India una mia amica... è un olio per capelli che lei mette sul cuoio capelluto, ci dorme (con una asciugamano in testa forse) le la mattina dopo si fa lo shampo... così fanno anche le sue amiche.

I nomi tra parentesi forse sono in Indi, ipotizzo. :)

Che ne pensate dell'INCI?

Questo olio me l'ha regalato ormai diversi anni fa... e non ha la data di scadenza... secondo voi quando durano in media questi prodotti? Posso continuare ad usarlo?:)


Edit by STAFF
Ultima modifica di murex il mercoledì 19 settembre, 2007 16:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

se non puzza usalo!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

diciamo che ha un odore un po' particolare..non cattivo, ma strano..però ce l'ha sempre avuto :D

l'ho usato sporadiche volte a dire la verità e non ci dormivo, ad essere onesta,..però credo che sia un buon prodotto :)
grazie Barbara ;-)
Bloccato