sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
...'sti tedeschi lo mettono un po' dappertutto...ma francamente questo mascara l'ho provato e non mi ha dato nessun problema...cmq se non ti ispira non te lo porto ;-)
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Anna, lo proverei volentieri (scusa se non ti scrivo in pvt, ma non sono a casa, e già che sono loggata qui... ).
Oggi mi sono finalmente comprata il lavera per 14 e passa euro e pure lui c'ha l'alcol in seconda posizione... non avevo neanche controllato.
Comunque sono stata presa da un attacco irresistibile di vanità.
Se è quello con il tubetto nero e il tappo verde ce l'ho (regalo di un'amica a cui non piace). A me piace moltissimo perché lascia un effetto molto naturale.
Io il mascara lo metto solo ogni tanto e ho le ciglia abbastanza lunghe e folte, quindi preferisco il mascara effetto naturale piuttosto che uno "volumizzante", altrimenti mi sorco la pelle sotto le sopracciglia e gli occhiali
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?