Flora - Karité - Crema mani
Proprietà: rigenerante e protettiva, emolliente.
Adatta ad ogni tipo di pelle per prevenire l'invecchiamento, ripristinando le funzioni naturali dell'epidermide. I principi attivi del burro di karité e gli oli essenziali puri al 100% leniscono le irritazioni e gli arrossamenti, nutrendo le pelli delicate, secche e rugose . Protegge la pelle dalle aggressioni del freddo, vento, acqua e detersivi.
Dermatologicamente testato.
INCI:
AQUA (solvente)
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
BUTYROSPERMUM PARKII (Vegetale / emolliente)
SQUALANE (emolliente)
CETEARYL GLUCOSIDE (emulsionante)
CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
BEHENYL ALCOHOL (emolliente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
SODIUM STEAROYL LACTYLATE (Emulsionante)
XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
ANIBA ROSAEODORA (ROSEWOOD) EXTRACT (coprente / profumante)
CITRUS AURANTIUM BERGAMIA (BERGAMOT) OIL (vegetale)
CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL EXTRACT (legante / stabilizzante emulsioni / condizionante cutaneo / additivo reologico)
CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) OIL (coprente / condizionante cutaneo)
TOCOPHEROL (antiossidante)
HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE (condizionante cutaneo / emolliente)
POTASSIUM SORBATE (conservante)
SODIUM BENZOATE (preservante)
LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
CITRAL (additivo)
or
CITRAL (Allergene del profumo)
LINALOOL (Allergene del profumo)
LIMONENE (Allergene del profumo)
PAO: 12 mesi
Quantità: confezione da 100 ml
Prezzo: 9,80 €
Dove: NaturaSì
Nota personale: la uso da un mesetto, la sera, alternandola a quella Bjobj all'aloe che uso durante il giorno. Questa è più ricca, da massaggiare, dà l'idea di essere nutriente, ma si assorbe bene. L'odore all'inizio mi infastidiva un bel po', ma adesso mi sono abituata e lo trovo quasi quasi piacevole, è un po' aspro, agrumato. Lascia le mani morbide, all'inizio lievemente oleose, ma poi l'unto sparisce.
Edit by STAFF
"Mi raccomando non mi tolga le rughe, ci ho messo 50 anni per averle!" - Anna Magnani