La Nordica
Emolliente per il corpo
Caratteristiche
L'olio di karitè viene estratto dai semi di una pianta che cresce in alcune zone africane dove tradizioni antiche la considerano "la pianta della giovinezza".
Questo olio, arricchito con vitamina E di cui sono note le proprietà antiossidanti, è molto utilizzato per la bellezza e la cura del proprio corpo, grazie alle sue naturali proprietà emollienti e tonificanti
Massaggiare l'olio sul corpo per avere una pelle elastica, morbida e naturalmente protetta da agressioni esterne quali vento, smog...
Tutti i nostri prodotti sono frutto di una attenta ricerca al fine di privilegiare sia la qualità delle materie prime utilizzate che i beneficiper la cura e il benessere del corpo. Tutte le fasi di Formulazione, Produzione e Confezione sono svolte in Italia nella nostra sede produttiva, sotto il controllo di personale altamente qualificato, nel rispetto dell'ambiente.
Per garantire la qualità di questo olio abbiamo utilizzato il contenitore scuro e un pratico tappo-dosatore (sollevare il tappo, versare l'olio sul palmo della mano, abbassare il tappo per chiuderlo), vi invitiamo comunque a conservare il flacone in un luogo fresco, lontano da fonti di calore e da luce diretta.
Senza coloranti.
Senza profumo.
INCI:

Quantità: 100 ml
Prezzo: circa 2,90 €
Dove: Bennet
Sito: LaNordica
Commenti personali: comprato a Novembre al Bennet di Lecco. Mi sono spulciata tutti gli inci e ho beccato quest'olietto che non potevo farmi scappare visto il prezzo... Considerando che mia mamma l'olio di karitè se lo beve! XD
Della stessa marca c'erano altri oli, ma, se non mi ricordo male, solo quello di mandorle dolci era altrettanto buono, gli altri avevano propilene glicolico, paraffina e qualcuno anche il bha/bht.

Non so se ora gli inci son cambiati...
Edit by STAFF