sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Ho comprato questa pasta dentifricia un paio di giorni fa e mi ci sto trovando davvero bene! Lava efficacemente rispettando le mie povere gengive e lascia una sensazione di pulizia molto piacevole...
Non ho assolutamente idea di come poter definire il suo sapore ma il suo colore sì, è rosso
P.S. Qual è la differenza di questo prodotto rispetto al dentifricio della stessa linea? Sbaglio o hanno lo stesso INCI? Forse cambia solo la consistenza?
Mariposa299 ha scritto:
P.S. Qual è la differenza di questo prodotto rispetto al dentifricio della stessa linea? Sbaglio o hanno lo stesso INCI? Forse cambia solo la consistenza?
Ho comprato anche questo dentifricio, pagato 6 euro, ma non mi è piaciuto molto: il colore è quello dello yogurt al mirtillo e il sapore, benchè gradevole, non è fresco come piace a me
Ho le gengive stressate e ho visto che il Parodontax per gengive sensibili contiene quasi gli stessi estratti di questo. Qualcuno di voi ha notato effetti benefici sulle gengive?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)