sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
visto? Io mi ci trovo benissimo! Quando sono stressata mi vengono un sacco di brufolini e questo li secca ben bene senza seccarmi troppo il resto del viso (io ci ho aggiunto una manciata di sale fino e fa un grattino delizioso)
E' quello che sto usando anch'io ma sai cosa c'è che non mi convince? anche se lo sciolgo bene nella mano prima di usarlo mi rimane una patina sul viso che non riesco a risciacquare e quindi poi devo rilavarmi con un sapone normale per eliminare i residui! sarà che ne uso troppo forse?
Giorgina19 ha scritto:E' quello che sto usando anch'io ma sai cosa c'è che non mi convince? anche se lo sciolgo bene nella mano prima di usarlo mi rimane una patina sul viso che non riesco a risciacquare e quindi poi devo rilavarmi con un sapone normale per eliminare i residui! sarà che ne uso troppo forse?
Io ne ho un mezzo barattolino da mesi che stò cercando di finire...
Di solito uso una spugnetta, bagnandola con aqua tiepida, e viene via abbastanza bene.
Quando mi sciacquavo senza spugna, a volte faceva la patina anche a me
barbara ha scritto:questo è buono: com'è sul viso?
tremendo e puzzolente! (hai presente il VIM o il ciff? uguale!)
Il mio enorme pezzo lo mollai ad una ragazza del forum di lush...
Tra l'altro non puliva, non lavava, non toglieva il trucco, non so a cosa serva...
Mi associo a quanto dice Rael: non capisco a cosa serva! Come detergente viso è un po' troppo blando, quindi nel tentativo di terminarlo l'ho usato su collo, decolté e braccia. Non trovo alcuna differenza rispetto ai prodotti che usavo prima per questa zona del corpo, tiene sotto controllo l'acne tanto quanto i normali detergenti, ma sul viso non ha alcun effetto... sicuramente non lo ricomprerò, come la gran parte dei prodotti Lush Fortuna che il mio "periodo Lush" è stato breve!
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
A me questo prodotto piace... in realtà, più che come detergente, mi sembra che sia maggiormente efficace tenerlo sul viso per qualche minuto, ad es. il tempo di una doccia veloce o di lavare i denti.. certo, visto che contiene sale e oli essenziali, questo utilizzo non è indicato per le pelli più sensibili! Purtroppo lo sto finendo, e visto che abito in Sicilia non mi capiterà di ricomprarlo a breve!