sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Descrizione
NIVEA body Good-bye Cellulite Gel Concentrato Anti-cellulite riduce visibilmente gli inestetismi della cellulite grazie ad una nuova sostanza naturale. La Carnitina-L è presente nella pelle che agendo a livello del metabolismo cellulare, favorisce la conversione dei grassi in energia.I Laboratori di ricerca NIVEA sono riusciti ad integrare la Carnitina-L nella formula del nuovo NIVEA body Gel Concentrato Anti-cellulite: la sua speciale formula ad “effetto ghiaccio”, applicata regolarmente, stimola la circolazione sanguigna con un’efficace azione drenante e riduce visibilmente gli inestetismi cutanei della cellulite.
Con profonda vergogna ammetto: anche io l'ho usata....... ero in panico da cellulite! Ovviamente non ha funzionato affatto!Nemmeno come idratante al limite! Per fortuna che almeno costa poco......
speravo ma nulla.. in compenso ho ancora qualche crema anticellulite da smaltire, l'unica con cui mi sono trovata bene è stata una francese ma devo controllare ancora l'inci.. non penso cmq che sia bio
posso dire una cosa.... applicato tutti i giorni e la prima settimana 2 volte al giorno (come indicato) a me ha funzionato, non che la cellulite sia scomparsa, ma a livello superficiale la pelle era molto più levigata.....
ali ha scritto:posso dire una cosa.... applicato tutti i giorni e la prima settimana 2 volte al giorno (come indicato) a me ha funzionato, non che la cellulite sia scomparsa, ma a livello superficiale la pelle era molto più levigata.....
forse ha funzionato perchè contro la cellulite sono molto utili i massaggi fatti costantemente
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
ali ha scritto:posso dire una cosa.... applicato tutti i giorni e la prima settimana 2 volte al giorno (come indicato) a me ha funzionato, non che la cellulite sia scomparsa, ma a livello superficiale la pelle era molto più levigata.....