sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
INCI: AQUA (solvente) ALCOHOL DENAT. (solvente) LAVANDULA HYBRIDA OIL (emolliente) CITRUS MEDICA LIMONUM OIL (coprente / condizionante cutaneo / vegetale) ROSMARINUS OFFICINALIS OIL (vegetale) MELIA AZADIRACHTA LEAF EXTRACT (condizionante cutaneo) THYMUS VULGARIS OIL (vegetale) HYDROLYZED SOY PROTEIN (antistatico / umettante) DICOCOYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE (antistatico) COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo) GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo) CITRAL (additivo)
or CITRAL (Allergene del profumo) CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo) PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente) HYDROXYCETYL HYDROXYETHYL DIMONIUM CHLORIDE (antistatico / condizionante capelli) PEG-12 DIMETHICONE (condizionante capelli / condizionante cutaneo) LINALOOL (Allergene del profumo) HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE (allergene del profumo) HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo) BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo) BENZYL CINNAMATE (additivo)
or BENZYL CINNAMATE (Allergene del profumo) BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo) BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente) PARFUM
Questo è quello che uso ogni giorno per mia figlia da almeno 3 anni e mezzo, e ha svolto bene il suo compito. Non è proprio verde, ma almeno le posizioni in alto sono tutte verdi e doppi verdi (tranne il citrus medica limonum, ma quello è per il fatto che potrebbe essere allergizzante, altrimenti sarebbe verde). Comunque questo prodotto non mi sembra proprio malaccio malaccio...o mi sbaglio?