sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Planter's - Stick labbra all'olio di mandorle dolci
Specifico cosmetico all'olio di mandorle dolci, nutre, idrata, protegge, donando morbidezza alle labbra secche e screpolate. È un efficace trattamento antitempo.
mmm...ma quell'olio di mandorle non é che poi fa venire i punti neri sul contorno labbra?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
L'olio di mandorle dolci credo che sia abbastanza in basso da non essere comedogenico, ma forse potrebbe darti lo stesso problema la cera alba. Vedi SCTS.org.
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Preso oggi, volevo provare quello de L'Erbolario 4 burri, ma nel negozio dove pensavo di trovarlo non c'era... avevo le labbra talmente spaccate che un burrocacao dovevo prenderlo per forza
Non mi son pentita dell'acquisto!! Mi sembra che idrati bene (o comunque molto di più di quello al propoli di BV ) e noto già dei miglioramenti!!!
Prezzo 4,50 odorino molto buono