sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Commenti: è un olio fantastico, il profumo è semplicemente paradisiaco (almeno per me) e lascia una pelle di velluto. L'ho ricomprato questi giorni, dopo averlo utilizzato l'inverno scorso (è un po' pesantuccio da usare quando fa caldo) ed è stupendo come lo ricordavo. magari per le più esperte potrebbe essere uno spunto per spignattare...
Edit by STAFF
Ultima modifica di fromutopia il sabato 11 ottobre, 2008 10:19, modificato 2 volte in totale.
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
tento una descrizione..allora diciamo che appena messo è un agrumato ma con sottofondo dolce, per nulla frizzante, poi dopo un po' restano le note più calde, ma non svolta assolutamente sul dolciastro o vanigliato..non so se più o meno rendo l'idea.
cmq è buonissimo e credo vada bene sia per chi ama i profumi, diciamo, più 'briosi' che per chi ama quelli più 'intimi'.
peccato soltanto che il profumo non duri tantissimo, ma credo valga per tutti i profumi naturali..
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.