sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Non le userei per la presenza di clorexidina, che ammazza tutto, flora batterica buona compresa. Meglio evitare di alterare equilibri complessi e precari con prodtti così.
Grazie per il suggerimento Lola , quando le finisco non le riprendo più!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Provata la versione con l'inci tutto verde: buone, vanno benissimo quando si è fuori casa e il profumino non è niente male. Sono molto delicate.
In un momento di pazzia ho provato ad utilizzarle come salviette struccanti, forse sarà colpa della mia pelle troppo delicata, ma ho avvertito subito una sensazione di bruciore. Mi limiterò ad utilizzarle come sole salviettine intime
Shyntae ha scritto:Non vorrei dire una sciocchezza dato che di neonati so poco o nulla, ma mi sembra che il fenossietanolo possa essere allergizzante, non so quanto sia consigliabile sui neonati, però è un dubbio semplicemente mio!
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Le ho comprate ma non è che mi facciano impazzire , sono troppo "viscide", le uso per le mani.
Il buono (oltre al prezzo ), è che sono biodegradabili e c'è scritto che possono anche essere gettate nel WC.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.