sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Cien detergente intimo delicato assicura un’igiene intima accurata ma estremamente delicata, grazie alla sua combinazione di principi attivi. Contiene sostanze proteiche ed estratti di camomilla che svolgono un’efficace azione protettiva. Deodora senza alterare l’equilibrio biologico. Il suo PH leggermente acido (5,5) rispetta quello naturale della mucosa dell’uomo e della donna.
Questo detergente è l'esemplificazione di tutto quello che non ci dovrebbe essere dentro: più sale che betaina, una cocamide, pallini rossi di tutti i tipi e un orribile cessore di formaldeide.
Evitare totalmente.
Sono felice è carino come inci, vero? Io mi ero spaventata quando avevo visto quello postato inizialmente in questo topic e non avevo neanche controllato se corrispondeva a quello del mio flacone perchè mi fidavo del nome praticamente identico!!
Edit by STAFF
Ultima modifica di -miry- il mercoledì 01 giugno, 2011 13:56, modificato 1 volta in totale.
Praticamente hanno levato tutti i pallini rossi e hanno messo in più l'aloe e il profumo. Hanno levato anche altre cosine comunque. Peccato per lo SLES, ma comunque c'è la betaina (le spalmine insegnano) e poi il resto sembra ok
Edit
Lupynda... cosa non va nell'inci?
Spalmine... approvate??
Cleo i ho visto un gel per capelli in una confezione quasi uguale...può essere che hai visto benissimo!!! Anche io non l'ho notato subito propio perchè era in mezzo a roba per capelli!!!!!!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady