sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Le terme di Pré-St.-Didier (AO) sono molto belle, con la piscina all'aperto con vista sulle montagne. I prodotti venduti dal centro termale un po' meno ... almeno a giudicare dall'Inci del campioncino di crema corpo che danno alla reception a tutti i visitatori del centro!!
Io l'ho gentilmente preso ma non mi sono mai sognata di metterlo, comincio ad avere l'occhio allenato agli ingredienti nemici
prisciLLa ha scritto:Le terme di Pré-St.-Didier (AO) sono molto belle, con la piscina all'aperto con vista sulle montagne.
Confermo, ormai sono 3 anni che ci vado e ogni volta è una bella esperienza
Dovrei avere anche questa crema e pure il tubetto di shampoo doccia, li ho nascosti da qualche parte ma ora che ne hai parlato mi sa che li cerchero' e se li trovo posto l'inci dello shampoo doccia.
Certo!
Abbi pazienza, ma dal cellulare non so come metterti il link diretto, quindi vai su search e scrivi riciclaggio cosmetici, clicca su search for all terms e fai la ricerca solo su i cosmetici la pelle e il pianeta, ti uscira' il topic.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.