sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Alverde Naturkosmetik - Schaumfestiger weisser tee lemongrass Schiuma per capelli al tè bianco e lemongrass
Tenuta normale
Lucentezza affascinante e volume perfetto
INCI: AQUA (solvente) BEER (additivo biologico) ALCOHOL (solvente) GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) SORBITOL (umettante) COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo) SODIUM LAURYL SULFOACETATE (tensioattivo) CAMELLIA SINENSIS EXTRACT* (vegetale) CYMBOPOGON FLEXUOSUS EXTRACT* (profumante) EQUISETUM ARVENSE EXTRACT* (vegetale) PARFUM** CITRAL** (Allergene del profumo) GERANIOL** (Allergene del profumo) LIMONENE** (Allergene del profumo) LINALOOL** (Allergene del profumo) CITRONELLOL** (Allergene del profumo)
*Ingredienti da agricoltura biologica certificata
**Da olii essenziali naturali
Quantità: 150 ml Prezzo: 2,95 €
Edit by STAFF
Ultima modifica di lizavetha il domenica 13 luglio, 2008 17:30, modificato 1 volta in totale.
Come schiuma non è affatto male! purtroppo io non sono molto brava nello stylish o brushing, non è che i risultati siano cambiati
Però non appiccica, non appesantisce, non lascia residui o quella sensazione di capello sporco, anzi! io li ho crespi ribelli, me li disciplina. E non secca affatto i capeli, rimangono molto morbidi, naturali. Forse non terrà tantissimo, ma qua lo dovrebbe dire una che sa farsi i capelli
Provata! A parte che ha un prfumo deliziosissimo, poi è l'unica schiuma che abbia mai provato che sui miei capellacci ricci e crespi non faccia effetto-paglia! certo non fissa granchè, ma lascia i capelli davvero morbidi!!
Questa mi ispira assai
Per chi la usata: come effetto fissante come va? A me servirebbe principalmente per quello, per mantenere i boccoli quando uso i magic leveragh (ho i capelli liscissimi)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?