Aromaterme è la prima linea di prodotti naturali che unisce Le proprietà salutari delle acque termali solfuree ai benefici effetti Degli oli essenziali aromatici e di nuovi principi attivi vegetali.questa innovativa fusione tra termalismo e aromaterapia ha permesso di realizzare Prodotti semplici e naturali, straordinariamente efficaci, per donare alla pelle una serie Di nuovi benefici effetti che definiamo aromatermali. Aromaterme è qualcosa di più di un cosmetico, mira al "benessere totale" dell'epidermide Poiché ne migliora sia l'aspetto che la protezione grazie all'azione dell'acqua solfurea di Répole. In più, grazie agli oli essenziali puri ed ai fitoestratti, restituisce alla pelle relax, Energia, vitalità, tonicità e tutti i vantaggi che l'aromaterapia può offrire.
Attività
Questi principi preziosi assicurano inoltre una forte azione dinamizzante che aumenta la sintesi proteica con conseguente inspessimento degli strati della pelle. Viene dunque stimolato il rinnovamento cellulare. La pelle è luminosa, tonica e protetta dai segni del tempo.
Azione
Ristrutturante, Rigenerante, Energizzante.
Composizione
Acqua Solfurea di Repole; Olii essenziali di Mirto, Lavanda e Amamelide; Polifenoli vegetali estratti dalle alghe ed Enzimi estratti da lieviti vegetali.
Principi Attivi
Gli oli essenziali di Mirto, Lavanda ed Amamelide svolgono azione rigenerante, stimolante, rivitalizzante. I Polifenoli estratti dalle alghe e gli Enzimi da lieviti vegetali hanno invece una funzione anti-ossidante, con unazione forte e "intelligente" poichè si attiva solo quando cresce l'intensità degli attacchi dei radicali liberi, principali responsabili della formazione delle rughe e dell'invecchiamento della pelle.
INCI:




























*L'uguaglianza tra i 2 ingredienti è dubbia
Quantità: 50 ml
Prezzo: 34,00 €

Campioncino.
Mi piaceva l'odore e la consistenza ma dopo la pelle è ancora più secca. Insomma non sono un'esperta ma alla luce delle recenti scoperte (questo forum) mi sembra di capire che non sia così naturale come dicono.
Edit by STAFF