Sali esfolianti rivitalizzanti con oli essenziali
Questo prezioso preparato, a base di 90 diversi tipi di sali marini, costituisce un vero e proprio trattamento che sfrutta i benefici del mare (talassoterapia) e quelli di selezionati oli essenziali (aromaterapia) per svolgere quattro azioni importanti per la salute e la bellezza del corpo.
Esfoliante per una pelle più pura e levigata.
Rivitalizzante per una pelle più tonica e vitale.
Vellutante per una pelle incredibilmente morbida, setosa ed elastica.
Ritemprante per un ritrovato senso di energia e benessere. Il suo uso rende l'epidermide del corpo più ricettiva ai successivi trattamenti.
Modo d'uso: massaggiare Talasso-Scrub sulla pelle umida per uno scrub delicato, asciutta per un maggior effetto esfoliante e sciacquarsi sotto il getto della doccia.
LINK INCI AGGIORNATO
INCI:

Campioncino.
Commenti personali: non uso mai scrub per il corpo, questo lo trovai tempo fa in un giornale e lo piazzai in doccia... era ancora lì e mi sono decisa a provarlo, anche se non sono pratica degli scrub corpo e devo dire che le mie gambe non hanno trovato differenza (l'ho usato tre o quattro volte ultimamente... boh)... Comunque non è malaccio l'inci, peccato per quei coloranti rossi... tra l'altro non capisco a cosa servano, il prodotto è semplicemente bianco come il sale da cucina... ci vogliono tre coloranti "rossi" per fare il sale bianco?!

Edit by STAFF