sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Impressioni personali: l'ho utilizzato l'estate scorsa (in versione roll che contiene alcol) e mi sono trovata bene, anche sudando a dismisura non lasciavo scie sgradevoli
Approfittando di un offerta di 3 euro l'ho acquistato di nuovo, dato che con gli altri deo non andavo d'accordo
Non è il massimo però le mie ascelle lo gradiscono
Edit by STAFF
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
Carino! Questo tipo di deodoranti (sodio stearato+propilenglicole) sono molto ben tollerati, e funzionano bene. Qui in più c'è quel Citronellyl Methylcrotonate che limita l'espansione di eventuali cattivi odori, insomma fa da assorbiodore. Non fanno da antitraspiranti, quindi l'ascella pezzata ci può essere.
Contro l'ascella pezzata non esiste niente... a parte farsi asportare le ghiandole sudoripare
Io sono perennemente con l'ascella bagnata indipendentemente dalla temperatura esterna, anzi mi succede di sudare di più in inverno... è il mio dramma personale... non lascio odoracci in giro, almeno credo
Proverò anche questo deo, se lo trovo.
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:59, modificato 1 volta in totale.
l'ho trovato ieri alla coop.. stavo per postare l'inci ma ho visto che era già stato "inciato"..
ce l'ho ora indosso.. dopo il flop (purtroppo) dell'alchimia natura alla lavanda.. devo fare un pò di prove per trovare il mio deo.
sto aspettando l'ordine della barbara.. ho preso il Lavera roll on..
nel frattempo.. questo è stato l'unico (al super) che ho trovato senza l'alluminio.
È stato il mio deodorante per anni! Gli voglio un gran bene. Sia questo che il roll on. Col cremino mi trovo abbastanza bene, ma mi sa che un tubettino lo ficco nel mobiletto del bagno, per le emegenze!!
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci