sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Rinfrescante con speciele Suncare complesso idratante.
Si assorbe facilmente e non unge. Ideale per tutta la famiglia da applicare dopo l'esposizione al sole.
Bottiglione grosso azzurro con tappo arancio...
Che dite? Non è stupendo...
Edit by STAFF
Ultima modifica di Taiba il lunedì 09 giugno, 2008 14:31, modificato 1 volta in totale.
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Sull' aspetto ECO-BIO so troppo poco perciò non giudico (anche se quei pallini rossi mi sembrano già bruttini), ma l'ho usato e posso dirvi come mi ci sono trovata.
Non da molto sollievo in caso di bruciacchiature e poi appiccica un pochino. Il mio moroso dice che ha un odore strano...e infatti è così (non saprei bene definirlo...se volete quando torno a casa lo annuso e poi vi dico!).
Insomma, ce l'ho (ed è una confezione grande!), lo userò sulle gambe, ma spero di finirlo presto e cerco decisamente qualcosa di alternativo per il resto del corpo...e della stagione.
Diciamo che non vale più di quello che costa. Lo speciale suncare complesso idratante sembra sia solo in etichetta e non ce n'è traccia in inci; l'ottildodecanolo non ha una texture meravigliosa sulla pelle, e metterklo come unico emolliente, dal punto di vista della piacevolezza, mi pare un po' azzardato. Insomma nonostante quel po' di pantenolo che ha non funziona abbastanza; io lo lascerei sullo scaffale.
Troppo tardi! Me la spalmerò per punizione visto che compro le cose solo sull'onda dell'entusiasmo solo perchè non c'è scritto Paraffinum Liquidum!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady