sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
ETHYLHEXYLGLYCERIN --> Fabrizio lo classifica come conservante, però è anche antiodorante, ed è dunque la molecola che caratterizza la funzione del prodotto. Se funzioni non lo so, se provate venite a riferire
Ho provato quello al cocco....l'ho messo ieri sera prima di fare il turno di notte e stanotte abbiamo trottato
Il profumo e' davvero goloso, la durata dell'effetto deodorante direi buona (ogni tanto stanotte mi annusavo l'ascella ), ancora adesso sento il profumo delicato coccoso e niente sudore (c'e' da dire che la mia sudorazione non e' eccessiva!)
Marmotta io ho visto l'inci postato da te e ho seguito la tua scelta... e pure io sono rimasta soddisfatta! Il profumo resiste e non mi ha lasciato neppure l'alone bianco sulla maglietta nera (l'ho messo stamattina ed ho tenuto la maglietta tutto il giorno..) Per me è promosso! Non è da tutti i giorni trovare un prodotto che, come ha detto Barbara, "non è per niente schfido", a 99 centesimi!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Voglio provarlo, chissà se è la volta buona che riesco ad abbandonare il Breeze dall'inci ovvovifico Non mi ispira molto l'opzione fraganza cocco/tropical , ma io c'ho un naso alquanto discriminante e selettivo
ClaCla ha scritto:in realta' il profumo tropical sembra quasi tipo.....mela verde...
Lo so che non si fa ma testerò quatta-quatta le due profumazioni
OT: Una volta incuriosita da un deodorante ho fatto una prova e...è partita uno ssssssssttt, una sgasata pazzesca che mi ha fatto spaventare , ho posato il tutto e mi sono fiondata in un'altra corsia
Che bambinetta sono a volte
Ciao a tutte, non scrivo molto qui, ma leggo spesso:)
Anch'io ho provato il deo al cocco, il profumo è molto delicato e dolce, anche se, secondo me, persiste poco. MI sembra efficace, perchè lascia l'ascella "asciutta". Certo, con questo tempo piovoso non ho potuto testarne molto l'efficacia, ma quando arriva l'estate?????
Chia
Essendo un deo privo di astringenti non si potrebbe fare prima una passata di allume di potassio e poi, quando l'ascella è asciutta, spruzzare il deo?
Qualcuno sa dirmi se è dannoso?
azahar751 ha scritto:Essendo un deo privo di astringenti non si potrebbe fare prima una passata di allume di potassio e poi, quando l'ascella è asciutta, spruzzare il deo?
Qualcuno sa dirmi se è dannoso?
A Zago si rizzerebbero tutti i peli della barba, ma per me non è dannoso a meno di non avere una sensibilità individuale all'allume di potassio.
Comprato il deo fragranza coconut il profumo non è poi così male (vedremo se reggerà tutto il giorno )
Ho testato in loco la fragranza tropical... , non fa per me! (mi ricorda troppo l'arbre magique )