sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Quanto vi attizza l’idea di una doccia sexy a due (o più) dai risvolti imprevedibili?
INCI: SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo) AQUA (solvente) GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) ALOE BARBADENSIS JUICE (emolliente) PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente) LILIUM CANDIDUM EXTRACT (vegetale) ROSA CENTIFOLIA EXTRACT (vegetale) PROFUMO CHONDRUS CRISPUS EXTRACT (condizionante cutaneo / additivo reologico) CANANGA ODORATA (PETALI) (emolliente) JASMINUM OFFICINALE (FIORI) (vegetale) SYNTHETIC MUSK JASMINUM OFFICINALE OIL (vegetale) SALVIA SCLAREA OIL (vegetale) CANANGA ODORATA OIL (emolliente) GERANIOL* (Allergene del profumo) LIMONENE* (Allergene del profumo) LINALOOL* (Allergene del profumo) BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo) CI 77891 (colorante cosmetico) CI 18050 (colorante cosmetico) CI 61585 (colorante cosmetico) METHYLPARABEN (conservante)
*Presente naturalmente negli olii essenziali
Quantità: 100 gr - 200 gr Prezzo: 4,35 € - 8,70 €
Commenti personali: torno alla carica con altre cose della Lush, per recensirle tutte ci vorrà tempo, ma oggi Van3ssa mi ha fatto venire la voglia di tirarne giù altre eheh.
Sinceramente non so poi cosa ci trovassi in queste robe scivolose, questa poi ha un odore pessimo! (mi ricordo che allora mi piaceva... )
ma sono quei cosi gellosi per la doccia??
io ne avevo preso uno di cui non ricordo il nome, non è che fosse molto comodo per lavarsi ... sgusciava sempre via appena provavo a spalmarlo ....
Leggo solo ora Simo... Le gelatine le ho tutte regalate taaanto tempo fa!
Ricordo, tra l'altro, che erano scomodissime da usare e, quando avevo fatto la prova (perchè poi non le ho più usate), mi era andata giù dal buco della doccia... Qualcuno lassù voleva salvarmi dalla Lush!
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!