sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Fitocose - Olio di monoi
Per la pelle del corpo e per i capelli
Profumatissimo e tanto, tanto dolce: l'olio di monoi, caratterizzato dall'inconfondibile aroma, è il prodotto perfetto per chi vuole una pelle morbida ma non untuosa e ama i profumi paradisiaci delle isole tropicali. Da usare anche in inverno, per tornare con la mente al calore dell'estate e alle spiagge assolate.
Suppongo l'odore sia lo stesso... non è senza profumo nel senso di inodore ma nel senso che non è stato aggiunto profumo.
Infatti quello TEA è olio di cocco dove è stato a macerare dentro il fiore che rilascia il suo profumo (ed è questo il vero olio monoi) naturale, senza aggiunte.
Mentre questo postato da te è olio di cocco a cui è stato aggiunto profumo sintetico.
Più o meno.
ho ancora metà boccetta di questo olio di fitocose dall'anno scorso, il profumo è decisamente intenso, un pò troppo per il mio naso e infatti non so come fare a finirlo, inoltre c'è anche la scomodità di doverlo far sciogliere tutte le volte che scoraggia ancora di più l'utilizzo...almeno per me
è l'unico che ho provato, quindi il vero monoi è più delicato come profumazione...?
L'ho spalmato ieri sera sui capelli... tenuto tutta la notte e dopo il lavaggio sanno ancora di monoi
Mi piace, ma sta cominciando a stufare: troppo forte!