Iodase - Deep impact

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Iodase - Deep impact

Messaggio da Shopgirl »

Iodase - Deep impact
Trattamento termogenico riducente e rassodante addome-fianchi

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine ETHYLHEXYL STEARATE (emolliente)
Immagine STEARETH-21 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine STEARETH-2 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine PRUNUS DULCIS (vegetale / emolliente)
Immagine TRITICUM VULGARE (assorbente / viscosizzante / vegetale / abrasivo / emolliente)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine BUXUS CHINENSIS (Vegetale / emolliente)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (Vegetale / emolliente)
Immagine COCOS NUCIFERA (emolliente / solvente / vegetale)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine DIMETHICONE (antischiuma / emolliente)
Immagine CAFFEINE (additivo)
Immagine CAMELLIA SINENSIS (leave on) (vegetale)
or Immagine CAMELLIA SINENSIS (take off) (vegetale)
Immagine COLA ACUMINATA (vegetale)
Immagine COLEUS FORSKOLII (vegetale)
Immagine AESCULUS HIPPOCASTANUM (vegetale)
Immagine BORAGO OFFICINALIS (emolliente)
Immagine HEDERA HELIX (vegetale)
Immagine RUSCUS ACULEATUS (vegetale)
Immagine FUCUS VESICULOSUS (vegetale)
Immagine CENTELLA ASIATICA (vegetale)
Immagine ANANAS SATIVUS (vegetale)
Immagine ISOPROPYL BISTRIMONIUM BIIODIDE
Immagine SALICYLIC ACID (preservante)
Immagine CARBOMER (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine TOCOPHERYL NICOTINATE (antiossidante)
Immagine PARFUM
Immagine TRIETHANOLAMINE (regolatore di pH)
Immagine ARACHIS HYPOGAEA (emolliente / solvente)
Immagine BHA (antiossidante)
Immagine BHT (antiossidante)
Immagine PROPYL GALLATE (antiossidante / profumante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine DICHLOROBENZYL ALCOHOL (antimicrobico / conservante)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine PROPYLPARABEN (conservante)

Alllooora, escludendo quel Dimethicone che non mi piace per niente, io lo uso regolarmente perchè effettivamente riduce tantissimo i fianchi, la pancia e il sederone! :D
Mi aiuta molto e l'anno scorso, grazie alla dieta e a questa crema, ho perso 10 kg (ora ne ho presi 2 ma li devo levare prima dell'estate... del resto in inverno solo insalate e carne ai ferri è impossibile... :? ).

Mio marito anche l'ha usata l'estate scorsa e si è trovato molto bene...

Però vorrei un parere dalle esperte...anche se so già che senza non potrei stare, dato che giorno per giorno vedo i risultati della sua efficacia...! :oops:


Edit by STAFF
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Non sono una chimica ma Mag, se hai perso tutti quei chili dubito fortemente che sia merito di questa crema (o di qualsiasi altra che si spaccia per "riducente").
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Ho avuto una lunga chiaccherata con il farmacista su questo tipo di creme anticell (ce l'ho anche io) e spinto da me perchè sennò lui non avrebbe fatto commenti specifici su questa crema mi ha detto che le creme che fanno effetto caldo non sono esattamente adatte ad un'azione anticellulite in quanto la cellulite come dermatite o tonsillite è un'infiammazione e andare a creare caldo e scaldare la zona non produce benefici anzi... Poi le solite cose sul fatto che con iodio etc dovrebbero avere indicazioni specifiche come ha per esempio una famosa marca -non mi viene il nome- di farmacia, che è venduto come medicinale.
Immagine
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Zanchi non ho detto che ho perso dei chili GRAZIE alla crema. Ho detto che mi ha aiutato insieme alla dieta perchè effettivamente riduce tantissimo.

Kore non è una crema anticellulite, perchè la usano anche gli uomini. :)
E' un riducente e un rassodante ma non un anticellulite. Ci sono persone prive di cellulite che lo usano solo per rassodare la pelle molla...

Edit
Spiego meglio: viene scritto che è un anticellulite, ma in realtà questa crema fu data a mio marito per ridurre le "maniglie dell'amore". :D

Dato che vedevo i risultati su di lui chiesi a chi di dovere se potevo usarla anche io per risparmiare (non costa poco), dato che c'erano altri Iodase mirati alla cellulite e alle donne.

Mi dissero di sì, che potevo usarlo anche io, ma che il suo scopo non era ridurre la cellulite ma ridurre i cm di fianchi e addome.

Poi in giro si trova che è anticellulite, ma ci sono degli altri specifici proprio per le donne. Il DEEP IMPACT è più in generale un rassodante e un brucia grassi bisex!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Uhm, parere mio eh, credo sempre molto ma molto poco a queste creme brucia grasso...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Anche io ci credevo poco, ma dopo aver visto i risultati a vista d'occhio su mio marito (che ha tolto 2 taglie in due mesi) e dopo su di me, devo ricredermi...perlomeno sugli effetti Iodase. Poi sulle altre creme non mi pronuncio! :)

Ovviamente non è che basta dare la crema e poi mangiare come i suini...Ci deve essere anche l'abbinamento ad una alimentazione regolare...
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io sapevo che nessuna crema cosmetica può arrivare in profondità (e quindi avere proprietà anticellulite o tanto meno sciogli-grasso) quindi continuo a credere che la riduzione dei cm sia dovuta solo ed esclusivamente alla dieta però mi rimetto a chi ne sa più di me a titolo chimico.
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

Quanto costa? :shock:
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Voglio dire che l'alimentazione leggera dell'estate in inverno è pressochè impossibile!!

Nel senso che d'estate la mia insalatona me la mangio almeno una volta al giorno, perchè mi rinfresca, ma dentro c'è il mondo, tonno, fagiolini bolliti, uova, olive etc etc... :D

Ma vivo anche di frutta, pasta al pomodoro fresco, panini col pomodoro, torte di verdura, ma soprattutto pochissimo olio....

Io mangio molto leggero ma in inverno per via del freddo non riesco a mantenere il ritmo fresco dell'estate e ci scappa anche la pasta e fagioli con la cotica... :twisted:

Ecco perchè dico che non posso vivere di insalate e carne ai ferri, ma è un modo di dire per dire che per via del freddo bisogna scaldarsi e ci stanno anche i piatti pesanti e il chiletto di troppo arriva zitto zitto! ;)

Per quanto riguarda la crema Iodase, costa sui 30 Euro e, credetemi, è davvero efficace. A differenza di altre creme che le spalmi e non succede un tubo.

Ve lo dico perchè prima di vedere i risultati su di me li ho visti su mio marito. Di giorni in giorno gli si riducevano le maniglie dell'amore e io restavo così :shock:

Poi l'ho provata anche io e dopo 2 settimane di uso continuo le mie gambe avevano perso alcuni punti bombuti.

Poi quando ho letto l'inci devo dire che anche io sono rimasta di sasso!
Non pensavo che in palestra vendessero una crema con così alto contenuto di inci verde!

Ma dici che usandola sulle gambe non va bene? Io vedo i risultati anche lì! :shock:
Bloccato