Esselunga - Linea Natura - Dentifricio alla salvia

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani »

a questa taiba devono piacere gli squali bianchi, non so a voialtre ma a me, nuotatore in mare, mette ansia! :roll: mcm


Grazie della recensione, buona giornata.
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

Taiba ha scritto:
RaelDelMare ha scritto: E pikkè no?
Vedo che sei di Lecco, io all'Esselunga di Lecco l'ho visto eccome!
Però non so se ce n'è più di una :D io sono andata in una grande grandeeeeee!
Perchè credo che la mia mamma non lo avesse trovato...già non tengono le creme per le mani! :cry: Però guarderò io con più attenzione! :D Speriamo ci sia!!! :crsf: A Lecco credo ce ne sia 1 di Esselunga... :?
Si, ce n'è solo una, ma dove lavoro ne ho due vicinissime e una terza sulla strada del ritorno a casa. Se non lo riesci a trovare te lo posso procurare io e poi ci si becca per la consegna :)
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Ma che dolceeee!!! Ci farò un pensierino! Anche se devo prima finire i 4-5 dentrifrici che mia mamma ha comprato al grido di :"C'è l'offerta!!!!" :shock: Uff! Perchè ho la mamma entusiasta dei 3X2????

@vittorio; sì sono i miei animali preferiti! :love:
Non fare come mio zio che dopo aver visto un film sulle orche (adoro anche quelle) poi aveva paura a fare l'immersione!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

Taiba ha scritto:Ma che dolceeee!!! Ci farò un pensierino! Anche se devo prima finire i 4-5 dentrifrici che mia mamma ha comprato al grido di :"C'è l'offerta!!!!" :shock: Uff! Perchè ho la mamma entusiasta dei 3X2????
Anche mio pà era così... poi l'ho educato :P
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Stamattina ho provato il dentifricio, perchè ho visto che quel coso brutto alla frutta dei miei non è ancora finito.
Dunque, avete presente le caramelle Polo? Quelle con il buchetto al centro?
Bene sa di quelle!
A me è piaciuto molto, non è tanto dolce e pizzica un pochetto sulla lingua (come piace a me!) :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

allora per me non è per niente male :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Iselilja
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 28 luglio, 2007 12:43

Messaggio da Iselilja »

divinityofdarkness ha scritto:Pure io uso talvolta (quando mi sanguinano le gengive) il "gusto salino, colore rosa, il colore delle gengive sane"
Esatto, è proprio quello :oops:
E' l'unico che non mi fa sanguinare le gengive stile inondazione del Nilo, che ci devo fare? :cry:

vittorio urbani ha scritto:Iselilja un bacione, ti ho scoperta! mcm
Ma ciao Vittorio! :D
Set meg ned på hella tru om han kjem?
Eg vert so varm, kjenner kor hjartet banker
Kom, kom hit hjå meg, ta meg i din favn
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

l'ho comprato ieri. il sapore non mi piace molto, è poco mentolato e ha un retrogusto di sapone :|
non è troppo dolce (meglio).
a me non pizzica per niente però, nonostante non mi piaccia molto la menta, mi mangio anche due air action alla volta.
almeno non c'è il fluoro :D (lo alternerò all'elmex arancio che è più fresh ma ha il fluoro).
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Serese ha scritto:l'ho comprato ieri. il sapore non mi piace molto, è poco mentolato e ha un retrogusto di sapone :|
Anche il mio ragazzo lo ha comprato ed è come il tuo... non so spiegarmi il motivo!
A volte questi prodotti *naturali* a seconda delle confezioni cambiano sapore e consistenza, ma non so da cosa dipenda.
Spero che il prossimo che comprerò sia come il mio!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

RaelDelMare ha scritto:
Taiba ha scritto: :shock: Lo voglio...ADESSO! Ma credo non lo tenga la mia Esselunga! :cry:
E pikkè no?
Vedo che sei di Lecco, io all'Esselunga di Lecco l'ho visto eccome!
Però non so se ce n'è più di una :D io sono andata in una grande grandeeeeee!
nemmeno io l'ho trovato all'esselunga di lecco :oops:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Protestiamo? No dentrificio, no crema Esselunga...allora? :twisted: Comuque è il dramma...non faccio in tempo a vedere il dentifricio a metà che mamma fa la scorta! Ok che noi squali ne abbiamo di denti da lavare ma mica lo mangiamo, il dentrificio!!!! :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
prisciLLa
Messaggi: 242
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio, 2008 13:23

Messaggio da prisciLLa »

ma perché a Torino non c'è l'esselunga?????
il + vicino a casa mia è ad Asti ..... :| :|
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Ho vinto la battaglia del dentifricio!
Finalmente Colgate ed Acquafresh non invadranno più il mio bagno!
Da ieri campeggia un dentifricio Esselunga sul bordo del lavandino :D
Sono riuscita a convere la mamma facendole leggere che lo sls può causare l'arretramento delle gengive e delle ossa dei denti (lei ne soffre...) e così :D
Dopo le creme corpo, gli shampoo, le creme viso, ora il dentifricio!
Pian piano riuscirò a conquistare tutto il bagno!
Penso positivo!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

il 3x2 è una droga(anche io sono madre di famiglia,ne so qualcosa... :roll: :oops: )ma disintossicarsi si può!! :D

io sto smaltendo un paio di dentifrici made in fieberbrunn(Austria)e in loco acquistati a pacchi ad agosto 07..l'idol di meri,per intenderci,che tutti i farmacisti italici spacciano per ottimi :| ,ma ho scoperto poi,quando sono approdata qui,che sono pieni di schifezze tal quali i prodotti di multinazionale!!! :x :grrr:
però mi sono messa avanti con l'assaggio e l'acquisto compulsivo(la disintossicazione procede a rilento! :? )di dentifrici lavera e aloe victorphilippe in offerta al naturasì... ;)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

io l'ho usato, non è dolce, ma ogni tanto mi lasciava un sapore come di saponetta in bocca... non l'ho ricomprato per questo...
Bloccato