Esselunga - Linea Natura - Dentifricio alla salvia

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

l'ho usato x un po' ma poi ho smesso... cominciava a non sapere più di niente, insomma non mi lasciava più la bocca fresca... :cry:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

uppo per segnalarvi che oggi all'esselunga di Lecco questo dentifricio è in offerta a 1 €!!!!!!!
io ne ho presi 6... :roll:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

aaaaaarrrrgggghhh voglio anch'ioooo :cry:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:woo: dove dove??? O mamma se compro ancora qualche dentrificio di questa marca, i miei mi sbattono fuori casa...ne avrò in giro una decina... :nasc:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

a chi lo dici :roll: :roll:
però non potevo resistere, di solito costano 1,89 (mi pare) quando ho visto 1,00 non ho capito più niente, e mi son fermata a sei solo perchè avevo il cestello già strabordante... :roll: :roll: :D
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

costano 1,99 :D
Io ne avevo molto più di 10 in giro, ma ormai li abbiamo finiti! :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Ma da che parte state?????? Tanto lo so che farò altra scorta anche se lo sconto è terminato...ma voi dovreste trattenermi!

Comunque mi sono abituata al suo sapore che quando uso i dentifrici "classici" dal mio ragazzo, mi viene la nausea! :sick:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

anche a me succede la stessa cosa!!! :shock:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

la steda per la disintossicazione è in salita

Messaggio da *EleBioBio* »

Dentifricio economico e bio...che vuoi di più? Io a casa non posso usarlo perchè sembra dia la sensazione di lavare poco. Tre tubetti di seguito e ancora non ci si è abituati. Dovrò cambiare! :cry:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io fortunatamente sono riuscita a farlo accettare a casa, a mia sorella piace poco il spaore, ma tutti dicono che lava bene e non si lamentano quasi più. A me piace tutto di lui *_*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

L'ho provato mi trovo molto bene un buon sapore lascia in bocca e fa il suo dovere,sono diventata anche io una maniaca della linea gabbiano dell'esselunga compreso per il dentrificio,quando vado all'esselunga le commesse mi guardano sempre perplesse per la scorta che faccio. :P ;-)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Ahia ahia, mi state tentando.
Appena finisco le scorte che mio marito ha fatto (attirato da 3x2) di mentadent (che tra l'altro contiene anche lui il sodium lauryl sulfate ) lo voglio proprio provare.
Ciao :)
Avatar utente
Giorgetta8
Messaggi: 107
Iscritto il: martedì 07 settembre, 2010 15:10

Messaggio da Giorgetta8 »

Lo ammetto: sono ancora troppo abituata ai dentifrici tradizionali che lasciano la bocca freschissima. Ma mi disabituerò, promesso!

Quando ho provato questo dentifricio, quindi, ho avuto la sensazione di non aver pulito davvero i miei denti perchè non mi sentivo la bocca super fresca. E' solo una sensazione perchè il suo lavoro lo fa molto bene.
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Anch'io all'inizio ero perplessa riguardo al sapore di questo dentifricio, ma adesso che mi sono abituata non riesco ad usare altro :)
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

A me piace. Tra l'altro non mi fa' bruciare la lingua, cosa che mi succede con altri dentifrici (mai capito il perche', sara' troppo mentolo che invece dell'effetto fresco mi fa' l'effetto ustione? per esempio i dentifrici esselunga normali non riesco ad usarli appunto per questo problema)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Bloccato