Esselunga - Linea Natura - Dentifricio alla salvia

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Tirroba
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 13 febbraio, 2011 13:55

Messaggio da Tirroba »

e perchè da me non c'è??
entrero' in tutti i punti vendita che incontro lungo i miei giri e sarà mio :evil: :evil:

EDIT: ho scritto al servizio clienti per protestare/sapere dove trovarlo e magicamente è comparso anche sugli scaffali del "mio" esselunga :mrgreen: (due commesse mi avevano già detto di non averlo MAI visto in quel punto vendita... forse la mia mail è servita, allora) :mrgreen:
.Daniela.
Messaggi: 142
Iscritto il: lunedì 19 dicembre, 2011 00:13

Messaggio da .Daniela. »

Ragazze,per chi è della zona di Brescia io lo trovo sempre ad 1 euro!
Ormai è diventato il mio dentifricio ufficiale e anche del mio compagno!
Anche a me certe volte capita di avere il retrogusto di sapone, mentre al mio compagno no, però ho notato che mi capita solo quelle volte che magari voglio fare un lavaggio più drastico ed aumento la quantità di dentifricio, non so se anche per voi dipende dalla quantità utilizzata!
Comunque per il prezzo che ha e per l'ottima funzionalità, quel piccolo neo del sapore passa quasi inosservato :D
Avatar utente
alessiam1984
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 27 gennaio, 2012 14:48

Messaggio da alessiam1984 »

quei parabeni in fondo alla lista però... :|
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Ragazze ieri sono stata in Esselunga dopo qualche mese di assenza e... sorpresaaaaa !! Hanno rimesso in vendita questo dentifricio ! :D :ponpon: :ponpon:
Prezzo sempre 1 € :)
Ne ho presi solo tre perchè ero col compagno :firuli: ma presto tornerò per fare una bella scorta ! :D
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

con mia somma gioia, me l'ha riportato la compagna di mio cugino (che sta pure diventando una brava spignattatrice :elio: ) che vive in un posto civilizzato in cui l'esselunga c'è! sono stata così felice, mi piace molto come dentifricio!
che bello!!! :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
:woohoo:
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

posso fare una domanda scema? Ma la salvia si sente??? Perché nel caso lo potrei mangiare! Sono drogata di salvia :nasc:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

:D no, si sente solo la menta.
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

uffa :eccu: va beh, la prossima volta che fo un salto all'Esselunga lo cerco lo stesso, via.
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Interessante!! La prossima volta che giro per l'Esselunga lo cerco ;)
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Comprato anche questo! Il dentifricio è stato il mio ultimo prodotto eco bio, adesso ho sostituito tutto la beauty routine.
Il primo utilizzo mi ha lasciato un po' :? , poi mi devo essere abituata al sapore e ora mi piace, sarà per il sapore tenue ma mi sembra meno aggressivo degli altri dentifrici, di sicuro tra quelli eco bio (nella mia zona)è il più economico :)
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

CelticaPatchanka ha scritto: Costa 1 euro e si trova all'Esselunga di Casalecchio di Reno
CelticaPatchanka (bellissimo nick, bellissima canzone) spero tu legga il mio messaggio...Hai mai visto all'Esselunga di San Vitale? È più vicina a dove sto io :roll:
Avatar utente
Petite Marie
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 07 ottobre, 2007 18:19

Messaggio da Petite Marie »

volevo segnalare che, almeno da me (Firenze), c'è una promozione: in pratica con la carta socio Esselunga se da un computer installato nel negozio stesso "carichi" la promozione sulla tua carta, ebbene, c'è il 30% di sconto. Quindi invece di un euro solo 70 centesimi! Però se ne possono al massimo compare due confezioni con questa agevolazione.
Spero di esser stata utile ^^
Avatar utente
Petite Marie
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 07 ottobre, 2007 18:19

Messaggio da Petite Marie »

Domanda scema, ragazze: sulla confezione la scadenza (simbolo col barattolino) è segnata ai dodici mesi...ma ovviamente si intende da quando il prodotto viene aperto, no? Ecco però la mia domanda: se non venisse aperto, invece, quanto durerebbe? XD Perché vorrei farmi delle belle scorte, ma ho paura che poi possa scadere.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Se non c'è la data di scadenza sul prodotto (intendo proprio data, non il PAO) vuol dire che scade almeno 30 mesi dopo la data di produzione
Essere felici è un nostro dovere.
ClaDM
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 17 settembre, 2012 14:24

Re: Esselunga - Linea Natura - Dentifricio alla salvia

Messaggio da ClaDM »

Lo uso da circa due anni ed è il mio dentifricio ufficiale :) il sapore non è molto forte nè persistente ma fa il suo dovere di dentifricio. Se consideriamo che costa 1 euro direi ottimo! :ponpon:
Bloccato