Tigi - Catwalk - Curls rock curl booster

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
frine
Messaggi: 339
Iscritto il: lunedì 03 marzo, 2008 22:04

Tigi - Catwalk - Curls rock curl booster

Messaggio da frine »

Tigi - Catwalk - Curls rock curl booster
Spray condizionante

Fai esplodere la corposità dei tuoi fantastici ricci con questo booster spray. I tuoi ricci avranno una forma lucente, più compatta e definita. Perdi il fattore increspatura. I tuoi capelli avranno l'energia a mille!

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine DIMETHYL ETHER (propellente / solvente)
Immagine METHACRYLOYL ETHYL BETAINE ACRYLATES COPOLYMER (antistatico / filmante / fissante capelli)
Immagine PARFUM
Immagine QUATERNIUM-52 (antistatico / tensioattivo)
Immagine PEG-12 DIMETHICONE (condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine ISOPROPYL C12-15-PARETH-9 CARBOXYLATE (emolliente)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine ETHYLPARABEN (conservante)
Immagine PROPYLPARABEN (conservante)
Immagine BUTYLPARABEN (conservante)
Immagine PPG-5-CETETH-20 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine TETRASODIUM EDTA (sequestrante)
Immagine METHYL GLUCETH-20 (umettante / idratante)
Immagine PANTHENOL (antistatico)

Quantità: 250 ml
Prezzo: circa 15,00 €

Nota: è il primo inci che inserisco, e me lo sono scelto brutto e difficile apposta, quindi non inorridite di fronte alla sua chimicità: l'ho voluto passare al biodiz ionario perché devo trovare la forza di buttare nell'immondizia 'sta zozzeria, anche se la bomboletta è praticamente nuova. A vederlo così la cosa che mi fa arrabbiare di più è che praticamente mi sto mettendo in testa "solo" dei conservanti... :x

Edit by STAFF
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

Hai detto tutto tu :mrgreen: anche senza semafori si capisce che questo prodotto è un obbrobrio, da Mortino.
Io ora non dico che uno deve passare per forza all'ecobio, ma nemmeno mettersi in testa 'sta roba... :roll:
Avatar utente
frine
Messaggi: 339
Iscritto il: lunedì 03 marzo, 2008 22:04

Messaggio da frine »

Con l'acqua calcarea che c'è qui devo ammettere che non fa neanche quel grande effetto, mi trovo i capelli secchi e smoooortiii, umpf.
che dire, credo che lo lascerò lì nell'armadietto come Monolite Della Vergogna.
Avatar utente
frine
Messaggi: 339
Iscritto il: lunedì 03 marzo, 2008 22:04

Messaggio da frine »

ieri sera ho lavato i capelli, e il Monolite della Vergogna Tigi era lì che mi guardava, tentatore.
Mi sono fatta forza, e non ho spruzzato.
Risultato: boccoli meravigliosi e molto, molto più morbidi di come rimanevano dopo il curl booster. Oggi si sono "sciolti" solo un poco, ma probabilmente anche per il fatto che sono un po' lunghi, e iniziano a sentire il peso.

Non ho ancora iniziato la disintossicazione capillifera vera e propria, ma già aver ricordato quanto possono essere morbidosi i miei ricci senza quel coacervo di conservanti mi ha fatto stare bene :)
Bloccato