sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
qualche giorno fa ho provato a spalmarmela sul viso preda a crisi perchè tutto mi faceva arrossare, ho detto proviamo, va...).
in un primo momento mi è sembrato andare tutto bene... l'ho percepita "neutra", non mi ha dato reazioni particolari...
ieri però ho riprovato e mi sono arrossata. fors eperchè avevo usato un tonico prima...
questa è quella nel flaconcino, vero? io ce l'ho messa sul viso, anche perchè non mi pare per niente unta. Però solo di notte.. l'ho usata per diluire una goccia di tea tree e spalmarmelo meglio. Non mi pareva male, a me non ha dato problemi.
Secondo me è ok, poi bisogna vedere la pelle che ne pensa magari il viso tollera peggio del corpo tutti quegli allergeni??
grazie serese!
in effetti il fatto che non sia unta mi piaceva...
magari più avanti mi studio una routine neutra, e introduco questa crema per capire come reagisco a lei senza interferenze...